Concordo con Fundo. Dopo i commenti mi immaginavo chissà cosa... La ragazza di colore perennemente col ciclo fa cadere le palle.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioAh già l'ultima scena non l'ho capita, se c'era qualcosa da capire.
Comment
-
SMS di un mio amico, anche lui fan di Otis:
"come ti chiami?"
"non lo dico mai..."
"mai dire mai..."
"mi chiamo... Otis!"
sto morendo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSiiiiì e spero che non sia nemmeno l'ultimoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:Ding dong, ding dong, la strega è morta
Comment
-
Migliore puntata della stagione, forse anche del'intera serie imho. Azione in continuazione, 3 colpi di scena imprevedibili
Spoiler:T-Dog, la strega e il nigga nei generatori
Sulle morti:
Spoiler:T-Dog l'unica puntata in cui ha preso una posizione, in cui ha spiaccicato più di 5 parole!!! Sembrava la svolta e mi muore Ma che l'hanno tenuto a fare in vita finora? epico.
Spoiler:La cagna. Finalmente si è tolta dalle palle, non ce la facevo più a sorbirmi quell'espressione da dormiinpiedi emo. Ora spero che Cazzone Carl e la biondina anonima facciano la stessa fine, così sarebbe perfetto. T-Dog second e quell'altro "Grazie fratello meccanico" possono rimpiazzarli bene.
Infine una domanda:
Spoiler:Ma Carol non è morta giusto? C'era un corpo accanto a T-Dog, ma non mi sembrava lei. L'ho rivisto 3 volte e sembrava un'altro tizio, quindi non capisco perchè gli altri diano per scontato la sua morte, solo per il foulard in terra?
Comment
-
Comment