La negra è insopportabile. Sembra che quella katana gliel'abbiano ficcata permanentemente you know where.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLa negra è insopportabile. Sembra che quella katana gliel'abbiano ficcata permanentemente you know where.
ma come ti permetti?
ma ti rendi conto??
cosa avrà passato quella povera donna nella sua vita?
Vorrei vedere te, a chiamarti Minchione. al liceo deve essere stata una tragedia, giorni e giorni di prese per il culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioMigliore puntata della stagione, forse anche del'intera serie imho. Azione in continuazione, 3 colpi di scena imprevedibili
Spoiler:T-Dog, la strega e il nigga nei generatori
Sulle morti:
Spoiler:T-Dog l'unica puntata in cui ha preso una posizione, in cui ha spiaccicato più di 5 parole!!! Sembrava la svolta e mi muore Ma che l'hanno tenuto a fare in vita finora? epico.
Spoiler:La cagna. Finalmente si è tolta dalle palle, non ce la facevo più a sorbirmi quell'espressione da dormiinpiedi emo. Ora spero che Cazzone Carl e la biondina anonima facciano la stessa fine, così sarebbe perfetto. T-Dog second e quell'altro "Grazie fratello meccanico" possono rimpiazzarli bene.
Infine una domanda:
Spoiler:Ma Carol non è morta giusto? C'era un corpo accanto a T-Dog, ma non mi sembrava lei. L'ho rivisto 3 volte e sembrava un'altro tizio, quindi non capisco perchè gli altri diano per scontato la sua morte, solo per il foulard in terra?Spoiler:poi si vede benissimo che T-Dog si sacrifica per farla uscire dalla porta per andare non si sà dove
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopovero carletto adesso prevedo uno sboronamento caratteriale da parte sua tutto incazzoso e figosoLast edited by vultur; 07 November 2012, 02:19.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
-
Spoiler:Ma per T-Dog avevano annunciato grandi progetti, risvolti psicologici, illuminazioni vibranti, qualità inumane e questo ci muore in 4 episodi (eroicamente, ok, ma non basta).
C'hanno preso per il culo, praticamente.Last edited by Daredevil; 08 November 2012, 13:59.
Comment
-
Illuminazioni vibranti
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSpoiler:
T DOG RULEZSpoiler:avesse tenuto quel cacchio di scudo che aveva raccolto beccandosi gli insulti di Rick sarebbe rimasto in vita è tutta colpa di Rick!!!
Comment
Comment