Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Oddio, leggo solo ora... Ho fatto qualcosa di male?! Non ricordo nulla, abisso
    Ormai l'ho letto
    Spoiler:
    hai spoilerato il fatto che Tyreese muore nel fumetto, magari era cosa nota, ma io non lo sapevo (sono parecchio indietro).

Ti perdono se prometti di non farlo più . Forse.

Anzi no, ti mando in PM l'email di paypal per la ricarica di risarcimento.
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
      Ormai l'ho letto
      Spoiler:
      hai spoilerato il fatto che Tyreese muore nel fumetto, magari era cosa nota, ma io non lo sapevo (sono parecchio indietro).

Ti perdono se prometti di non farlo più . Forse.

Anzi no, ti mando in PM l'email di paypal per la ricarica di risarcimento.
      Dannazione scusami
      Sono un deficiente............
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• I flashback di Michonne mi son sembrati come usciti dalla mente di Tarantino
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• La puntata di questo lunedi mi e' piaciuta molto perche' ha dato la dimostrazione di quello che sta succedendo agli altri...Adesso che Karol e' tornata penso che avra' qualche risentimento verso Rick.Voi che ne dite?
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

• Spoiler:
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Ahahahahahah, IT'S DAMN TRUE!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Grampasso25793 Visualizza Messaggio
                La puntata di questo lunedi mi e' piaciuta molto perche' ha dato la dimostrazione di quello che sta succedendo agli altri...Adesso che Karol e' tornata penso che avra' qualche risentimento verso Rick.Voi che ne dite?
                Più che altro chissà cosa dirà una CERTA persona quando scoprirà che gli ha ammazzato una persona CARA!

Scrivo così per non spoilerare!!! Avete capito!
                www.apriliarsitalia.it

Comment

• Io non capisco come caspita ci siano tanti sopravvissuti dopo 2 anni, alcuni dei quali provano ad uccidere ancora gli zombi a bastonate sul corpo (quelli in riva al fiume se ricordo bene, un paio di puntate fa).
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• io non capisco come caspita ci siano tanti zombie dopo 2 anni , ormai dovrebbero essere tutti distrutti per via delle cadute nei burroni durante la notte , oppure fatti a pezzi da orsi , lupi e altri animali selvaggi , oppure liquefatti per decomposizione
                    MangiaStrada

Comment

• Io non capisco come faccia la figlia bionda di Herschell ad essere ancora viva.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• .

L'ultima puntata l'ho trovata abbastanza inutile fino a circa metà, la seconda metà invece per me è stata la migliore dalla ripresa, che in generale ho trovato sottotono.
                        last fm

Comment

• Per me tutto l'episodio è stato di una noia assurda, uno del peggiori di sempre. Sembrava OC.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Stavo per etichettare la puntata 14 come la più pessima di sempre , stavo per abbandonare la serie , ma poi BOOM ! Hanno raddrizzato una puntata di merda in modo magistrale.
                            Spoiler:
                            addio stupide bimbette ! Non vi ho mai odiato così tanto come in questa puntata
                            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Stavo per etichettare la puntata 14 come la più pessima di sempre , stavo per abbandonare la serie , ma poi BOOM ! Hanno raddrizzato una puntata di merda in modo magistrale.
                              Spoiler:
                              addio stupide bimbette ! Non vi ho mai odiato così tanto come in questa puntata
                              E' vero, questa seconda parte di stagione è una delusione unica. Almeno per ora, visto che l'ultima puntata ha fatto un piccolo significativo passo avanti, dopo che per 3 o 4 puntate è successo il nulla più totale.
                              Diciamoci la verità, la puntata incentrata su Daryl e Beth non si poteva proprio vedere
                              filooo23

Comment

• Booooring.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X