Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma quella di stasera sarà il finale di stagione ?

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ma quella di stasera sarà il finale di stagione ?
      no e mi dispiace per deryl

sigpic

Comment

• Merle mi si è riabilitato all'ultimo. Peccato non ci sarà più.

Comment

• Fanculo questa serie.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Questa puntata mi ha messo di fronte ad un'evidenza... Mi ero completamente dimenticato cosa questa serie potesse dare...
            Questo fino a ieri.
            Pelle d'oca.
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mo non esageriamo
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Buona puntata.

La regia è da un po' che si è stabilizzata su un livello soddisfacente. Lodevoli i giochi di luce nella prigione, anche il ritmo andava bene, evitando di arenarsi in certe scene (vedi Glennì/Maggie). Bello anche il pestaggio finale, davvero crudo e senza fronzoli.

Fabula collaudata e vincente, rappresentata dalla redenzione dell'antieroe e la riconciliazione postuma col fratello.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• l'unica critica che sento di muovere è che hanno trattato la morte di merle con troppa fretta, è successo tutto nel giro di 30 secondi

Comment

• Mmmh forse vero però rientra sempre nel giro di "nudo, crudo e improvviso" che la serie si è impuntata di fare...
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      l'unica critica che sento di muovere è che hanno trattato la morte di merle con troppa fretta, è successo tutto nel giro di 30 secondi
                      Ma meno male, hanno evitato la solita pantomima stucchevole e retorica, che non ci azzecca praticamente niente con il contesto.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• è solo che ho avuto la sensazione che avessero tagliato delle scene in quella parte

Comment

• Walking Dead è famoso per le morti improvvise e veloci, non vedo nulla di strano.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Questa era telefonata dal primo istante in cui si era visto Merle dalla parte del Governatore, sono stati bravi a non calcarci troppo la mano almeno. Finita questa stagione dropperò la serie, troppo tempo aspetto di vedere qualcosa di livello medio, anche solo buono, e quelle poche volte che capita viene spacciato addirittura per capolavoro, personalmente tutta la presa che ha questa serie fa solo male al mondo della Serie TV

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Questa era telefonata dal primo istante in cui si era visto Merle dalla parte del Governatore, sono stati bravi a non calcarci troppo la mano almeno. Finita questa stagione dropperò la serie, troppo tempo aspetto di vedere qualcosa di livello medio, anche solo buono, e quelle poche volte che capita viene spacciato addirittura per capolavoro, personalmente tutta la presa che ha questa serie fa solo male al mondo della Serie TV
                              Se non avessero cambiato capoccia avrei fatto lo stesso. Io la seguo da ormai quasi dieci puntate solo perché so che la prossima stagione ci sarà uno capace dietro tutto.

Io comunque continuo a non aver parole per gli 11 milioni di media e pure su AMC.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Gli zombie tirano come la fica.

Comment

Working...
                                X