Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Praticamente questo è come sarebbe dovuto essere il finale della 3a stagione, ultime puntate praticamente inutili imho.
    Questa puntata è stata al limite del ridicolo, tra Daryl che sembra Dio sceso in Terra modificando la densità del corpo degli zombie a suo piacimento e gli "assalitori" che giustamente col carro armato non mirano alla gente dietro ai ripari ma sparano a caso sui blocchi dove sarebbero dovuti andare a vivere.
    O Rick che mi pare si veda ricaricare la pistola ma poi decide di assalire il Governatore a mani nude. Io boh.
    Spoiler:
    O Glenn che è l'unico a sopravvivere senza motivi apparenti a una malattia che ha abbattuto 30 persone

Comunque fottesega, puntata super epica. Non vedo TWD per il realismo. Domani butto giù qualche riga in più, ma una delle puntata migliori tra le 4 stagioni, forse proprio la migliore.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Non che ci voglia molto.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• puntata che in sé mi è piaciuta , però sconcertato dal fatto di come la trama stia raggiungendo il livello dei peggiori B-movie ... secondo me con questa puntata s'è fatto il famoso salto dello squalo ,TWD non sarà più quello di una volta e finirà di esistere tra l'ottava e l'undicesima stagione .
        MangiaStrada

Comment

• sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Spoiler:

Spoiler:
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Più vanno avanti più mi sale l'amaro in bocca.
              greatfede

Comment

• Tornando all'ultima puntata.

Parto con il dire che mi dispiace molto per la morte di Hershel, è evidente che dopo Carol non hanno intenzione di tenere senatori nella serie. Il problema è che non li rimpiazza nessuno. Tyreese sembra tornato mentalmente stabile, sembrava dovesse spaccare il mondo e invece a momenti crepa anche lui. C'è da vedere se vorrà andare a farsi giustizia cercando Carol, potrebbe uscirne una storia secondaria interessante. Anche Deryl ne è coinvolto, sono curioso di vedere la sua reazione nei confronti di Rick. Deryl che rimane insieme a Michonne l'unico che valga qualcosa sul piano "militare". Infatti hanno lasciato sbrigare la faccenda alla bimba psicopatica. Psicopatia trasferitagli da CazzoneCarl che è diventato meno di un secondario e spero lo rimanga. Curioso come portino avanti personaggi inconsistenti come la biondina (dopo 4 stagioni non ricordo nemmeno il suo nome, oh yeah) o T-Dog (che presto ritornerà sotto forma di re di tutti gli zombie data la sua famosa loquacità ) e facciano crepare l'unico personaggio carismatico della serie, ahimè dopo averlo spremuto al massimo, troppo, in 2 episodi. Su Glenn mi sono già espresso, era lui che doveva crepare, causa malattia. Malattia che immagino si sia portata via anche tutti quelli che sono rimasti nelle carceri. Infine Rick, che imho ne è uscito da vincitore, era quasi riuscito nell'impresa di placare gli animi e alla fine è riuscito a pararsi il culo, tanto Judith (?) è salva e lo sappiamo tutti. Ci ha rimesso solo la prigione, ma ha vinto la guerra. Ora tutti sparpagliati alla ricerca di un nuovo posto, spero non trovino l'ennesimo accampamento che già i conti non tornano.

Ah faccia da WatchOutWeHaveABaddassOverHere alla "militare spaccaculi" che fa la grande, ma poi si caga in mano.
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

• Praticamente le ultime 3 puntate sono state "The Rise and Fall of the Governor".

Molto dispiaciuto per Hershel.... praticamente hanno utilizzato la morte di Tyreese nel fumetto cambiando personaggio.

Il Governatore penso si possa dare per deceduto. Quindi del suo gruppo sono rimaste solo Lily e la sorella grande che non si è vista verso la fine degli eventi?
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• ma la 5^ serie è in programma ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• c'è la pausa di metà stagione, la serie dovrebbe riprendere a febbraio

Comment

• ah ecco .. mi sembrava strana come ultima puntata
                        Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Mega spoiler del fumetto.
                          Mega spoiler del fumetto Gian, cazzo.

Spoiler:
                          Per Fra che diceva che Tyreese potrebbe cercare Carol per vendicarsi...Tyreese non sa che è stata Carol a uccidere la sua morosa (il nome non lo ricordo). Rick non fa in tempo a dirglielo.

Il Governatore non l'ho proprio capito come personaggio, ho capito solo che è stronzo .

Ah non concordo con Fra su Karl, a me stava sulle scatole nelle prime 2 stagioni, ma nella terza e nella quarta è migliorato assai .

p.s. Mi sto riferendo a post un po' vecchi () nella pagina precedente.
                          last fm

Comment

• riprende oggi, giusto ?
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Mega spoiler del fumetto Gian, cazzo.

Spoiler:
                              Per Fra che diceva che Tyreese potrebbe cercare Carol per vendicarsi...Tyreese non sa che è stata Carol a uccidere la sua morosa (il nome non lo ricordo). Rick non fa in tempo a dirglielo.

Il Governatore non l'ho proprio capito come personaggio, ho capito solo che è stronzo .

Ah non concordo con Fra su Karl, a me stava sulle scatole nelle prime 2 stagioni, ma nella terza e nella quarta è migliorato assai .

p.s. Mi sto riferendo a post un po' vecchi () nella pagina precedente.
                              Oddio, leggo solo ora... Ho fatto qualcosa di male?! Non ricordo nulla, abisso
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• stasera si riparte
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X