Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chi è rimasto deluso dalla carenza di azione della puntata scorsa non può lamentarsi di questa
    sigpic

Comment

Gran bella puntata, con suprise end.

Comment

La parte finale è stupenda. Mezzo secondo e la tensione è salita alle stelle. Ma non solo, m'è piaciuta anche la parte che riguardava il gruppo in città.

Comment

Appena finito di vedere la quarta puntata, l'avevo registrata ieri. Bella, non c'è che dire.

Comment

L'unica cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è stata la facilità con cui si spostavano all'interno della città, quando al primo incontro tra il protagonista e il gruppo sembrava un'impresa muovere anche un solo paso all'esterno. Il classico espediente narrativo usato per far svolgere rapidamente la scena senza ricadere nel già visto. In effetti il tutto sarebbe risultato molto più lento se atlanta fosse stata la stessa della prima apparizione, non lo nego, però vederli camminare e addirittura fare avanti e indietro a piedi nel giro di qualche ora mi è parso esagerato per come era stato presentato il tutto.

Comment

be considera che buona parte degli zombie sta dietro a quello senza mano no?

Comment

E altri in viaggio verso il rifugio.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  L'unica cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca è stata la facilità con cui si spostavano all'interno della città, quando al primo incontro tra il protagonista e il gruppo sembrava un'impresa muovere anche un solo paso all'esterno. Il classico espediente narrativo usato per far svolgere rapidamente la scena senza ricadere nel già visto. In effetti il tutto sarebbe risultato molto più lento se atlanta fosse stata la stessa della prima apparizione, non lo nego, però vederli camminare e addirittura fare avanti e indietro a piedi nel giro di qualche ora mi è parso esagerato per come era stato presentato il tutto.
                  Sicuramente una buona parte si è svuotata seguendo la macchina del coreano e poi perdendosi a metà strada. Poi quelli che hanno seguito il furgone, quelli che seguono Marl e altri che si sono sparsi per la città.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Quoto sent.

Sta di fatto però che la differenza è troppo netta, ora nella città pare che ci siano all'incirca uno zombie ogni 300 metri quadrati mentre prima non si poteva nemmeno camminare per le strade senza ricoprirsi di schifoso e puzzolente sangue zombie, con tanto di arti superiori legati al collo.

Rimane comunque una signora puntata e nel finale si sono viste molte teste frantumate, che tanto piacciono a noi perversi utenti di Gamesurf.
                    Last edited by TOB; 24 November 2010, 17:42. Motivo: errore di battitura.

Comment

Ho visto ora fino alla terza. Serie non male anche se a volte un po' banale. Poi vabene che c'è Sarah Callies ma tagliarsi la mano per scappare dalle manette è troppo da Prison Break.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Io ho visto la prima e nemmeno tutta quindi non mi esprimo tranne sugli effetti speciali, gli zombie mi sembrano davvero ben realizzati.
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ho visto i primi quattro episodi su sky e devo dire che mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!!!

Comment

Che due palle la scena finale, quando a nessuno gliene frega un cazzo della sorella della tipa.

Non vedo l'ora di rivedere Merle in azione, mi piace il personaggio.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Non vedo l'ora di rivedere Merle in azione, mi piace il personaggio.
                              Doveva morire.

Elusys

Comment

Se intendi che ii salvataggio è stato un po' forzato sono d'accordo, ma preferisco così. Voglio vedere la strage che farà, e spero sia la moglie del protagonista la prima vittima.

Cmq il tizio che è stato morso darà via a quella situazione che odio in questi tipi di film. Lo terrà nascosto (o qualcuno o scoprirà, ma starà zitto), si trasformerà e morderà qualcun altro (spero il figlio del protagonista). Parlo dell'altro poliziotto.

Comment

Working...
                                X