Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho appena visto la quinta puntata.

Le scene iniziali sono le più belle, soprattutto quando...
    Spoiler:
    ...Amy (credo si chiami così...) diventa una zombie e sua sorella le spara.
    Ora manca l'ultimo episodio, vero?
    Last edited by TOB; 30 November 2010, 22:37.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Dal rumore, dal movimento, e dall'odore.
      Inoltre sono un pelo più intelligenti del normale, hanno usato le pietre per spaccare i vetri del palazzo di atlanta.
      E si arrendono, perchè vedendo il tipo ammanettato sul tetto si sono messi a sbraitare per un po', ma quando sono andati a salvarlo non c'erano più. Di norma starebbero lì all'infinito a sbraitare.
      Oppure semplicemente marl si è liberato, li ha spintonati ed è fuggito tirandoseli dietro in strada. D'altronde con la mano appena mozzata, non poteva certo ucciderli subito.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Avete spoilerato quasi tutto dannazione

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Avete spoilerato quasi tutto dannazione
          Scusami, credevo che ormai il topic lo aprisse solo chi seguiva la serie.

Editato.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Passerà almeno un anno prima che prendano a girare i nuovi episodi.
            La seconda stagione tornerà di nuovo dal prossimo halloween con 13 episodi, che due palle...

La prima potevano farla più lunga però...
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Non è che non potevano, è che non volevano. Il progetto era quello, poi visti gli ascolti ne hanno approfittato per una seconda stagione. Perchè non allungare la prima? Perchè un cliffhanger e l'hype che ne consegue fanno fruttare più dindini.

Comunque lol, l'epic fail finale del tizio con tanto di "NOOOOO" è fenomenale, non smettevo di ridere

Comment

Vabe il cliffhanger potevano anche spostarlo allungando il brodo. Visti gli ascolti probabilmente inaspettati, di dindini ne avrebbero fatti eccome.

Sto Rick ha sempre ragione, speriamo venga fatto fuori dal collega.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Comunque lol, l'epic fail finale del tizio con tanto di "NOOOOO" è fenomenale, non smettevo di ridere
                  In effetti più che il protagonista di I am legend, mi ha ricordato il miglior Fantozzi.

Comment

Visto il quinto episodio, pensavo all'irreparabile,
                    Spoiler:
                    quando Shane ha puntato il fucile in direzione di Rick
                    ma alla fine è prevalsa la ragione su tutto.
                    Daryl è
                    Spoiler:
                    Andrea ha atteso il risveglio di Amy zombie, gran bel personaggio
                    sigpic

Comment

Vista la season finale.

Quest'ultimo episodio di stagione m'è piaciuto molto. Certo, non modifica in modo così rilevante il corso degli eventi dato che si torna punto e a capo, ma ha messo a nudo alcune questioni che tra una testa saltata e l'altra, almeno io, avevo momentaneamente messo da parte: l'estinzione umana è prossima.

La seconda season ha molti più episodi e credo si potrà giostrare meglio con i dettagli, senza correre, e per me è meglio. Poi quando finiscono subito ci rimango sempre di merda

In attesa dunque
                      Last edited by Daredevil; 06 December 2010, 17:03.

Comment

Io ho visto il quinto e dio santo se non stavo per spegnere quando insistevano sulla sorella della tipa.

Comment

e stasera ultima puntata! ne ho visto il trailer, pare che non possono piu uscire da quel centro che si sta autodistruggendo!

Comment

Da sottolineare la dialettica fateci-entrare-a-tutti-i-costi iniziale e la facci-uscire-a-tutti-i-costi finale.

Comment

non male l'ultima puntata ma ora??? dove andranno? tornano sulle montagne o provano ad andare dovè andato il messicano?

Comment

Ma solo io trovo poco probabile che un cordone di militari addestrati a combattere terroristi e nemici armati non sia riuscito a sterminare degli zombie bavosi senza cervello? Cioè, saranno pure in tanti, ma vediamo solo due agenti (Rick e Shane) fare headshot a palate, e non vedo la cosa così complicata per dei soldati.
                                Last edited by Daredevil; 09 December 2010, 16:18.

Comment

Working...
                                X