Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dal rumore, dal movimento, e dall'odore.
Inoltre sono un pelo più intelligenti del normale, hanno usato le pietre per spaccare i vetri del palazzo di atlanta.
E si arrendono, perchè vedendo il tipo ammanettato sul tetto si sono messi a sbraitare per un po', ma quando sono andati a salvarlo non c'erano più. Di norma starebbero lì all'infinito a sbraitare.
Oppure semplicemente marl si è liberato, li ha spintonati ed è fuggito tirandoseli dietro in strada. D'altronde con la mano appena mozzata, non poteva certo ucciderli subito.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Non è che non potevano, è che non volevano. Il progetto era quello, poi visti gli ascolti ne hanno approfittato per una seconda stagione. Perchè non allungare la prima? Perchè un cliffhanger e l'hype che ne consegue fanno fruttare più dindini.
Comunque lol, l'epic fail finale del tizio con tanto di "NOOOOO" è fenomenale, non smettevo di ridere
Quest'ultimo episodio di stagione m'è piaciuto molto. Certo, non modifica in modo così rilevante il corso degli eventi dato che si torna punto e a capo, ma ha messo a nudo alcune questioni che tra una testa saltata e l'altra, almeno io, avevo momentaneamente messo da parte: l'estinzione umana è prossima.
La seconda season ha molti più episodi e credo si potrà giostrare meglio con i dettagli, senza correre, e per me è meglio. Poi quando finiscono subito ci rimango sempre di merda
In attesa dunque
Last edited by Daredevil; 06 December 2010, 17:03.
Ma solo io trovo poco probabile che un cordone di militari addestrati a combattere terroristi e nemici armati non sia riuscito a sterminare degli zombie bavosi senza cervello? Cioè, saranno pure in tanti, ma vediamo solo due agenti (Rick e Shane) fare headshot a palate, e non vedo la cosa così complicata per dei soldati.
Last edited by Daredevil; 09 December 2010, 16:18.
Comment