Fa davvero così schifo? Non seguo molte serie (per non dire che seguo solo questa).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Che tizio?
Comunqie una cosa che mi son chiesto ultimamente: ma T-Dog sarebbe la controparte di Tyreese? O sono due personaggi diversi e T-Dog è uno inventato come lo è ad esempio Daryl?
Comment
-
Invece sarà una palla colossale. Ambiente statico, tante chiacchiere e pochi zombie. Questa sequenza successiva alla fattoria mi ha annoiato proprio nel fumetto, figuriamoci quindi nella serie tv.
Comment
-
Ho visto qualche tempo fa tutta la prima stagione, e la prima puntata della seconda. Poi non sono più riuscito ad andare avanti. Perché? Ammasso di cazzate una dietro l'altra, personaggi uno più odioso dell'altro, bambini cerebrolesi e chi ne ha più ne metta, unito ad un setting e una trama per nulla originale. Direi che secondo me c'è di meglio.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Ma io mica sono un hater, anzi, a me piace. Ho solo sullo stomaco la parte della storia su cui sarà incentrata la terza stagione. Infatti appena si è conclusa ho ripreso con gusto il fumetto. Se ora sono fermo è per altri motivi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa quanti haters che ci sono
Non voglio dire che tutte le cose che piacciono a me sono perfette anzi... lungi da me....
Ma ormai si tende a prendere tutte le cose, serie tv, videogiochi, film, con troppa critica... un po' più di leggerezza servirebbe
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è questione di quello, visto che principalmente come serie piace molto all'inizio, per poi amosciarsi piano piano fino alla fine, almeno da quello che posso dire di mio. Non sono hater, però il calo mi è sembrato evidente, seconda stagione soprattutto, che però ritengo troppo lunga di per sé. Non che la trovi insufficiente eh, ma se la prima puntata era veramente bellissima, il resto è discreto, escluse alcune puntate (quella dedicata a Shawn e Rick verso la fine della seconda mi è piaciuta un sacco)
Comment
-
La penso esattamente come Dargil. La prima serie m'è piaciuta, la seconda è invece troppo piatta per gran parte degli episodi (pur non mancando quelli dal giusto ritmo). Speriamo si ritorni a standard elevati con questa terza stagione, anche se le parole di Dare non mi fanno ben sperare.
Comment
Comment