Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fa davvero così schifo? Non seguo molte serie (per non dire che seguo solo questa).

Comment

• Dire che è mediocre è un complimento.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• A me finora è piaciuta.

Devo dire però che a vedere il tizio con la spada nello spot mi vien da ridere, sembra un rincoglionito
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Che tizio?

Comunqie una cosa che mi son chiesto ultimamente: ma T-Dog sarebbe la controparte di Tyreese? O sono due personaggi diversi e T-Dog è uno inventato come lo è ad esempio Daryl?

Comment

• Io la seguo dal primo giorno....
            Mi mancano ahimè i fumetti ma rimedierò presto

La seconda stagione a mio avviso è stata una bomba...
            Ho visto il trailer di 5 minuti della terza e promette bene, con un bel ritorno e tanti nuovi spunti
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Invece sarà una palla colossale. Ambiente statico, tante chiacchiere e pochi zombie. Questa sequenza successiva alla fattoria mi ha annoiato proprio nel fumetto, figuriamoci quindi nella serie tv.

Comment

• Ho visto qualche tempo fa tutta la prima stagione, e la prima puntata della seconda. Poi non sono più riuscito ad andare avanti. Perché? Ammasso di cazzate una dietro l'altra, personaggi uno più odioso dell'altro, bambini cerebrolesi e chi ne ha più ne metta, unito ad un setting e una trama per nulla originale. Direi che secondo me c'è di meglio.
                HANNO DETTO:
                cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Ma quanti haters che ci sono

Non voglio dire che tutte le cose che piacciono a me sono perfette anzi... lungi da me....
                  Ma ormai si tende a prendere tutte le cose, serie tv, videogiochi, film, con troppa critica... un po' più di leggerezza servirebbe
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ma io mica sono un hater, anzi, a me piace. Ho solo sullo stomaco la parte della storia su cui sarà incentrata la terza stagione. Infatti appena si è conclusa ho ripreso con gusto il fumetto. Se ora sono fermo è per altri motivi.

Comment

• Scusami Dare, intendevo gli altri post
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Oh, no problem allora.

Comment

• pure a me sta piacendo non capisco tutte queste critiche
                          Comunque la guarderò su Fox, il primo episodio è datato 15 ottobre se non sbaglio...
                          La rottura sarà che esce un episodio a settimana

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Ma quanti haters che ci sono

Non voglio dire che tutte le cose che piacciono a me sono perfette anzi... lungi da me....
                            Ma ormai si tende a prendere tutte le cose, serie tv, videogiochi, film, con troppa critica... un po' più di leggerezza servirebbe
                            Non è questione di quello, visto che principalmente come serie piace molto all'inizio, per poi amosciarsi piano piano fino alla fine, almeno da quello che posso dire di mio. Non sono hater, però il calo mi è sembrato evidente, seconda stagione soprattutto, che però ritengo troppo lunga di per sé. Non che la trovi insufficiente eh, ma se la prima puntata era veramente bellissima, il resto è discreto, escluse alcune puntate (quella dedicata a Shawn e Rick verso la fine della seconda mi è piaciuta un sacco)

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Non è questione di quello, visto che principalmente come serie piace molto all'inizio, per poi amosciarsi piano piano fino alla fine, almeno da quello che posso dire di mio. Non sono hater, però il calo mi è sembrato evidente, seconda stagione soprattutto, che però ritengo troppo lunga di per sé. Non che la trovi insufficiente eh, ma se la prima puntata era veramente bellissima, il resto è discreto, escluse alcune puntate (quella dedicata a Shawn e Rick verso la fine della seconda mi è piaciuta un sacco)
                              che la seconda stagione si sia ammosciata lo riconosco anche io, però dalla metà in poi ha ricominciato a crescere secondo me

Comment

• La penso esattamente come Dargil. La prima serie m'è piaciuta, la seconda è invece troppo piatta per gran parte degli episodi (pur non mancando quelli dal giusto ritmo). Speriamo si ritorni a standard elevati con questa terza stagione, anche se le parole di Dare non mi fanno ben sperare.

Comment

Working...
                                X