Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Starà ancora saziando qualche zombie. È un pranzo abbondante.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Otis <3 è il mio personaggio preferito! quindi ho deciso che c'è ancora e che è sempre il più figo. non acolterò nulla di quel che direte a riguardo *_*
      ma è comparso per 3 puntate di numero

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        ma è comparso per 3 puntate di numero
        non dire così, è un figoooo
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Era, semmai.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Era, semmai.
            ti farò bannare
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Telenovelas all'orizzonte.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Immaginavo, durerà anche questa stagione tanto quanto la seconda?

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Telenovelas all'orizzonte.
                  c'era da aspettarselo...

Spoiler:
                  ma perchè all'inizio quando sono usciti dalla mensa c'era un solo zombi che sbatteva nella porta, mentre nella puntata precedente ce n'erano una ventina che li inseguivano quando sono entrati

Comment

• É parso strano anche a me.
                    Puntata con un finale molto più fiacco anche se importante ai fini della trama: la signora è definitivamente invisa al buon Rick.

Comment

• Ma io l'ho detto poche pagine fa. In questa sequenza della storia l'ambiente è statico, quindi pochi zombie e tante chiacchiere tra i personaggi, dunque telenovelas.

Comment

• Ahahahah Otis è il nuovo leader

Comunque io e la mia donna abbiamo notato come stiano cercando di dare più importanza a T-Dog.... Ma la reazione nella gente è sempre la medesima: Compassione & Ironia

E' lì perchè dev'esserci uno di colore nel team, per forza!

Comunque, prime due puntate strepitose...
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Telenovelas all'orizzonte.
                          D'altronde è sin dalla prima stagione che sottolineano che è un drama la cui cornice è l'apocalisse zombie, e non il contrario.
                          L'importante è che i personaggi abbiano una vera crescita e che non siano piatti come nella seconda stagione. Per il momento mi reputo abbastanza soddisfatto, vediamo come procede.

Sotto spoiler pro e contro della seconda puntata.

Spoiler:
                          Pro:
                          - Rick abbandona la gimmick da giovane marmotta e diventa finalmente un personaggio interessante, era ora;

- T-Dog rullazza, first kill of the week;

- per fortuna Hershell ha portato via solo il giusto spazio, senza catalizzare troppo il tempo;

- Lori ha compreso di essere un personaggio di merda, alleluja! La trovo più sopportabile rispetto alle due precedenti stagioni in ogni caso.

Contro:

- Rick che insegue il tizio come se niente fosse in un fottuto carcere infestato dagli zombie, quando giusto 10 minuti prima diceva "chi si allontana è morto" LOL;

- Carl che se va a spasso per la struttura. Sempre meglio che bamboccio rompicoglioni suppongo;
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            D'altronde è sin dalla prima stagione che sottolineano che è un drama la cui cornice è l'apocalisse zombie, e non il contrario.
                            L'importante è che i personaggi abbiano una vera crescita e che non siano piatti come nella seconda stagione. Per il momento mi reputo abbastanza soddisfatto, vediamo come procede.

Sotto spoiler pro e contro della seconda puntata.

Spoiler:
                            Pro:
                            - Rick abbandona la gimmick da giovane marmotta e diventa finalmente un personaggio interessante, era ora;

- T-Dog rullazza, first kill of the week;

- per fortuna Hershell ha portato via solo il giusto spazio, senza catalizzare troppo il tempo;

- Lori ha compreso di essere un personaggio di merda, alleluja! La trovo più sopportabile rispetto alle due precedenti stagioni in ogni caso.

Contro:

- Rick che insegue il tizio come se niente fosse in un fottuto carcere infestato dagli zombie, quando giusto 10 minuti prima diceva "chi si allontana è morto" LOL;

- Carl che se va a spasso per la struttura. Sempre meglio che bamboccio rompicoglioni suppongo;

Spoiler:
                            Solo una risposta ad uno dei tuoi contro :

Anche io e la mia ragazza ce lo siamo chiesti, ma grazie a Dio esiste My Sky se non sbaglio, ha ripercorso la strada già battuta in precedenza, quindi in teoria è corretto trovarla sgombra!!

Invece una mia considerazione... A mio avviso la percentuale che Lori venga ammazzata a fine stagione è pari al 100%.
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Spoiler:
                              Ma non parlo neanche di trovarla pulita o meno... è proprio stupido intraprendere un inseguimento in una simile circostanza, quando tu stesso hai detto di non separarsi dal gruppo.
                              Poi vabbè, quell'altro che impiega 2 minuti a capire di essere circondato da zombie.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Spoiler:
                                Ma non parlo neanche di trovarla pulita o meno... è proprio stupido intraprendere un inseguimento in una simile circostanza, quando tu stesso hai detto di non separarsi dal gruppo.
                                Poi vabbè, quell'altro che impiega 2 minuti a capire di essere circondato da zombie.
                                Spoiler:
                                Sì sì su questo ti dò ragione
                                L'altro va beh, ha fatto la fine che meritava

Che morti prevedi in questa stagione?
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X