Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata super. La scena con Penny e la spada che le esce dalla bocca è spettacolare Anche i nuovi inquilini della prigione sono un risvolto interessante, bravo cazzone carl

Inoltre sono riusciti a gestire la situazione senza scene alla rambo tipo Rick vs 10 o cose simili.

Daje Deryl
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Nel fumetto il governatore vuole la prigione perchè è più sicura di Woodbury per la sua gente, grazie ai reticolati tutti intorno. Ma immagino ci si arrivi con un po' di logica.
      Lo so, ma qua la vuole semplicemente distruggere.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Ma allora non sono io così tardo da non comprendere perchè il governatore voglia uccidere e distruggere tutto ciò che si trova fuori da Woodbury?
        in effetti non ha molto senso, come non aveva senso uccidere i marines accampati...

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Lo so, ma qua la vuole semplicemente distruggere.
          Sottolineavo appunto il nonsense della cosa, non ti contraddicevo.

Per i marines invece ha senso, Uloz. Avere meno persone e più risorse aiuta a sopravvivere. Il governatore mantiene una quota fissa di abitanti e ruba risorse agli esterni. Per Andrea ovviamente fa un'eccezione perchè se la voleva fare.
          Last edited by Daredevil; 04 December 2012, 12:22.

Comment

• Tutto vero quello che avete detto....

Avevo previsto la morte di Oscar e così è stato (grazie a dio solo lui...)...
            Mi stavo cagando letteralmente addosso verso la scena finale.... Temevo per l'incolumità del buon Deryl e invece ci hanno lasciato in sospeso....

Non ho capito se il Governatore abbia fatto questa mossa con Merle per effettivi dubbi sulla sua lealtà oppure solo perchè è incazzato e ha bisogno di un caprio espiatorio.........

All'inizio sono saltato sul divano perchè uno dei nuovi arrivati sembrava uguale a Punk ma poi il buonsenso e i titoli di coda mi hanno smentito....

Geniale l'apparizione di Shane (anche se sembrava Wolverine)... Dio quanto mi manca Shane.....

Spero che sia Deryl che Merle ne escano vivi e che Andrea si ripigli......

Ma febbraio è veramente luuuuuuungo ad arrivare...
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Lo so, ma qua la vuole semplicemente distruggere.
              Sottolineavo appunto il nonsense della cosa, non ti contraddicevo.

Per i marines invece ha senso, Uloz. Avere meno persone e più risorse aiuta a sopravvivere. Il governatore mantiene una quota fissa di abitanti e ruba risorse agli esterni. Per Andrea ovviamente fa un'eccezione perchè se la voleva fare.
              giusto, non ci avevo pensato, ancora non ho la mentalità da apocalissr zombie ahah

Comment

• Mwah, io dei marines li vorrei a difendere le mura della mia cittá...

Comment

• Sono marines però, meno avvezzi a fare gli assassini per il governatore.

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Spero che sia Deryl che Merle ne escano vivi e che Andrea si ripigli......
                    Se non sbaglio nella preview dei prossimi episodi si vede per un attimo Daryl, quindi immagino che sopravviverà
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Sono marines però, meno avvezzi a fare gli assassini per il governatore.
                      In tempi di Resident Evil cambiano le concezioni morali. E comunque io c'avrei almeno provato ad addomesticarli.

Comment

• Penso che la prigione la vogliano saccheggiare, non trovo altre spiegazioni.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Non ho capito se il Governatore abbia fatto questa mossa con Merle per effettivi dubbi sulla sua lealtà oppure solo perchè è incazzato e ha bisogno di un caprio espiatorio.........
                          Credo sia perchè Merle aveva detto al Governatore di aver ucciso Michonne, quando in realtà era riuscita a fuggire.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            Credo sia perchè Merle aveva detto al Governatore di aver ucciso Michonne, quando in realtà era riuscita a fuggire.
                            Aaaaaah già questo aspetto l'avevo completamente dimenticato!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• In ogni caso il combattimento tra Michonne e il Governatore è imbarazzante.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Tipico, ha l'occasione di ucciderlo 30 volte in 29 secondi e non lo fa, non mi aspettavo nulla di più.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X