Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rendiamoci conto che questa serie fa 11 milioni su AMC.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ma a bruciare gli zombie è stato il nigga o il senza coraggio milton?
      Milton senza ombra di dubbio

La rase del Governatore ("E io so già chi è stato") è inequivocabile....
      Nel colloquio precedente con Tyreese ha buttato fuori la battuta della benzina e Tyreese ha reagito con evidente stupore....
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Andrea dovrebbe conservare le munizioni per spararsi in testa.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Milton senza ombra di dubbio

La rase del Governatore ("E io so già chi è stato") è inequivocabile....
          Nel colloquio precedente con Tyreese ha buttato fuori la battuta della benzina e Tyreese ha reagito con evidente stupore....
          ma subito dopo ha fatto certe facce alla sorella/compagna che non convincono molto. la pagina su facebook di twd parla di una teoria secondo cui ci sarebbe morgan dietro tutto questo cazzo c'entra morgan?

sigpic

Comment

• No no fidati, il Governatore ha voluto testare la sua reazione e così è stato
            Morgan si è appiccato un incendio nel cervello
            WickerGian

#YesMovement

Comment

No no fidati, il Governatore ha voluto testare la sua reazione e così è stato
              Morgan si è appiccato un incendio nel cervello
              anche io credo che sia stato milton comunque. solo che non sono d'accordo che sia così semplice smascherare il sospettato. e in ogni caso la prossima puntata si scopre che non è nessuno dei 2. tanto son capaci di farlo quindi

sigpic

Comment

• Ah sì probabile
                La prossima è l'ultima o penultima?
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Io durante la scena ho pensato immediatamente al dottore.

Comment

Ah sì probabile
                    io mi domando solo quando finisce questa serie

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Andrea dovrebbe conservare le munizioni per spararsi in testa.
                      ...ma una volta rimasto il governatore a vedersela con gli zombie, Andrea non poteva scappare verso la prigione con l'auto rimasta fuori?

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Ah sì probabile
                      Ne mancano altre due.
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        ...ma una volta rimasto il governatore a vedersela con gli zombie, Andrea non poteva scappare verso la prigione con l'auto rimasta fuori?

Ne mancano altre due.
                        no perché è stupida come la merda, come abbiamo potuto vedere in alcune puntate scorse

sigpic

Comment

• questa puntata non era male, sono riusciti a dipingere il governatore per quel pazzo psicopatico che è...

Comment

• Episodio piuttosto godibile, buona la regia che rimanda molto al thriller e certe inquadrature avevano classe, come il fermo immagine su Andrea mentre il governatore fischietta sullo sfondo.
                            Inoltre finalmente stanno dando un senso a Milton e Tyreese, meglio tardi che mai.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• potrebbe essere stato Otis ad appicciare l'incendio.

oppure Merle che magari conosceva già il sito ed è andato a controllare. Ma non ricordo... si vedono due mani?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• È abbastanza palesemente Milton. C'è il governatore che dice "ora sì che lo so" e mentre lo fa gli ringhia in faccia.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X