Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raramente io mi vedo 40 minuti di puntata tutti di fila, e se succede è cosa buona. La puntata non fa altro che muovere i tasselli dello status quo e lo fa bene, mentre per la parte finale non possiamo giudicare senza sapere come si svilupperà la cosa.

Comment

• Anche a mio avviso ottima puntata.... Chissà quando rispunteranno Daryl e Merle......
      Rick che dà fuori di matto a mio avviso creerà parecchi problemi al gruppo.......

Comunque, la figura del Governatore ieri spaccava il culo a tutti
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Non so se in Italia si mostrano le clip di anticipazione della puntata seguente, ma in originale sì e Daryl e Merle rispuntano proprio alla prossima

Comment

• Io spero solo che sviluppino bene questa faccenda di fine puntata, altrimenti rischiano di compromettere quasi del tutto la serie.

Comunque no, in Italia non c'è nessuna anticipazione della puntata seguente.

Comment

• Onestamente la puntata mi ha fatto pena. Picco peggiore,
            Spoiler:
            il discorso di andrea, sconclusionato e da favoletta della buona notte che placa i cittadini incarogniti, in puro "american style"
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Puntata diretta abbastanza male a mio parere, frettolosa e confusionaria.

Concordo con l'osservazione di Fundo, ma c'è da dire che se non altro è coerente con la piattezza allucinante di Andrea. Personaggio odioso.

Non so cosa pensare di Rick sinceramente, avrei preferito un deterioramento mentale come nel fumetto per chi lo ha letto, abbastanza evidente ma più umano e dettato dallo stress, così è fin troppo orchestrato.

Il governatore rimane un figo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Onestamente la puntata mi ha fatto pena. Picco peggiore,
                Spoiler:
                il discorso di andrea, sconclusionato e da favoletta della buona notte che placa i cittadini incarogniti, in puro "american style"
                Se lo avesse fatto Otis sarebbe stato discorso dell'anno

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Puntata diretta abbastanza male a mio parere, frettolosa e confusionaria.

Concordo con l'osservazione di Fundo, ma c'è da dire che se non altro è coerente con la piattezza allucinante di Andrea. Personaggio odioso.

Non so cosa pensare di Rick sinceramente, avrei preferito un deterioramento mentale come nel fumetto per chi lo ha letto, abbastanza evidente ma più umano e dettato dallo stress, così è fin troppo orchestrato.

Il governatore rimane un figo.

Vero per quanto riguarda Rick.... Però c'è da dire che fare un percorso come nel fumetto in una serie di poche (in fin dei conti) puntate è difficile.... Stiamo a vedere!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Alla fin fine era tutto troppo prevedibile, per questo non mi aspettavo niente di meglio. Su FB addirittura volevano farci credere che uno tra Glenn e Daryl sarebbe morto, seh seh, e così pure gli ascolti. Se li ammazzi tutti poi non hai nessuno in grado di spiccare oltre la media. Ci sono parti inutili, è vero, ma il ritmo non ne risente più di tanto.

L'attacco alla prigione è praticamente deciso, ma manca una tempistica all'altezza. Se tanto ci sarà una quarta stagione, la "guerra" annunciata dal Governatore dovrebbe essere la season finale di questa terza, ma come ho capito ci sarà un po' prima. Il fumetto non è così molto avanti alla fin fine.

Per quanto riguarda la follia di Rick, quella oltre che col telefono è cominciata con le gesticolazioni hip hop.
                  Last edited by Daredevil; 12 February 2013, 13:13.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Alla fin fine era tutto troppo prevedibile, per questo non mi aspettavo niente di meglio. Su FB addirittura volevano farci credere che uno tra Glenn e Daryl sarebbe morto, seh seh, e così pure gli ascolti. Se li ammazzi tutti poi non hai nessuno in grado di spiccare oltre la media. Ci sono parti inutili, è vero, ma il ritmo non ne risente più di tanto.

L'attacco alla prigione è praticamente deciso, ma manca una tempistica all'altezza. Se tanto ci sarà una quarta stagione, la "guerra" annunciata dal Governatore dovrebbe essere la season finale di questa terza, ma come ho capito ci sarà un po' prima. Il fumetto non è così molto avanti alla fin fine.

Per quanto riguarda la follia di Rick, quella oltre che col telefono è cominciata con le gesticolazioni hip hop.
                    Ahahah oddio sto male se poi ti riferisci anche al modo in cui tiene la pistola, ieri mi son ribaltato... la deve smettere

Io mi domando se, come nel fumetto,
                    Spoiler:
                    tornerà il tizio di colore col figlio che c'era a inizio serie...
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Alla fin fine era tutto troppo prevedibile, per questo non mi aspettavo niente di meglio. Su FB addirittura volevano farci credere che uno tra Glenn e Daryl sarebbe morto, seh seh, e così pure gli ascolti. Se li ammazzi tutti poi non hai nessuno in grado di spiccare oltre la media. Ci sono parti inutili, è vero, ma il ritmo non ne risente più di tanto.
                      Ma nemmeno io mi aspettavo che crepassero, il problema è che erano riusciti a crepare hype con la scusa del duello imminente, che poi si è rivelato una merda.

Per quanto riguarda la follia di Rick, quella oltre che col telefono è cominciata con le gesticolazioni hip hop.[/QUOTE]Sì ma vuoi perché l'attore la chiavica, vuoi perché il copione è quello che è, ma Rick a me più che un pazzo sembra un eroinomane in astinenza. rotfl
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Sì, pistola compresa :lol;

Anche nelle scorse stagioni po' lo faceva, ma adesso sta esagerando

Edit: Vabeh, chi si aspettava una morte allora è un babbalucco. Diciamo che l'hype creato serviva poi a smentire e così a stupire, ma dato che appunto io non ci son cascato la puntata rimane "non male" e non una delusione. Il ritmo se lo ritengo serrato non significa per forza che la puntata sia eccelsa, mi basta che si sparino a vicenda per quello, anche in modo ridicolo
                        Last edited by Daredevil; 12 February 2013, 13:33.

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                          Se lo avesse fatto Otis sarebbe stato discorso dell'anno
                          beh, anche ieri è stato il miglior personaggio della puntata!
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Sono più dalla parte di Dare

Ah, ne approfitto per riproporre una domanda di qualche pagina fa....
                            Ma la seconda stagione in BluRay/DVD è stata bannata in Italia o cosa?!?!
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Sì, pistola compresa :lol;

Anche nelle scorse stagioni po' lo faceva, ma adesso sta esagerando

Edit: Vabeh, chi si aspettava una morte allora è un babbalucco. Diciamo che l'hype creato serviva poi a smentire e così a stupire, ma dato che appunto io non ci son cascato la puntata rimane "non male" e non una delusione. Il ritmo se lo ritengo serrato non significa per forza che la puntata sia eccelsa, mi basta che si sparino a vicenda per quello, anche in modo ridicolo
                              Mi ripeto: l'incipt non fa schifo perché non è morto nessuno, fa schifo perché è semplicemente fatto da culo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Mi ripeto: l'incipt non fa schifo perché non è morto nessuno, fa schifo perché è semplicemente fatto da culo.
                                Ah ok, ma comunque non mi è sembrato troppo malvagio. La cosa sensata sarebbe stata uccidere subito Daryl e Merle o usare il balestriere come ostaggio/esca, ma il duello serviva a far capire a Rick che Woodbury non è solo fatta di un tiranno fuori di testa, ma di gente tutta fuori di testa, quindi nessuno scrupolo futuro a farli fuori tutti, e per quelli di Woodbury che c'è gente là fuori a cui fare guerra è inevitabile, con tanto di discorso di Andrea.

Il problema alla fine non è questo episodio, ma come ci sono arrivati e il fattore tempistica, come già detto.

Comment

Working...
                                X