Raramente io mi vedo 40 minuti di puntata tutti di fila, e se succede è cosa buona. La puntata non fa altro che muovere i tasselli dello status quo e lo fa bene, mentre per la parte finale non possiamo giudicare senza sapere come si svilupperà la cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
Non so se in Italia si mostrano le clip di anticipazione della puntata seguente, ma in originale sì e Daryl e Merle rispuntano proprio alla prossima
Comment
-
Onestamente la puntata mi ha fatto pena. Picco peggiore,Spoiler:il discorso di andrea, sconclusionato e da favoletta della buona notte che placa i cittadini incarogniti, in puro "american style"
Comment
-
Puntata diretta abbastanza male a mio parere, frettolosa e confusionaria.
Concordo con l'osservazione di Fundo, ma c'è da dire che se non altro è coerente con la piattezza allucinante di Andrea. Personaggio odioso.
Non so cosa pensare di Rick sinceramente, avrei preferito un deterioramento mentale come nel fumetto per chi lo ha letto, abbastanza evidente ma più umano e dettato dallo stress, così è fin troppo orchestrato.
Il governatore rimane un figo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioOnestamente la puntata mi ha fatto pena. Picco peggiore,Spoiler:il discorso di andrea, sconclusionato e da favoletta della buona notte che placa i cittadini incarogniti, in puro "american style"
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPuntata diretta abbastanza male a mio parere, frettolosa e confusionaria.
Concordo con l'osservazione di Fundo, ma c'è da dire che se non altro è coerente con la piattezza allucinante di Andrea. Personaggio odioso.
Non so cosa pensare di Rick sinceramente, avrei preferito un deterioramento mentale come nel fumetto per chi lo ha letto, abbastanza evidente ma più umano e dettato dallo stress, così è fin troppo orchestrato.
Il governatore rimane un figo.
Vero per quanto riguarda Rick.... Però c'è da dire che fare un percorso come nel fumetto in una serie di poche (in fin dei conti) puntate è difficile.... Stiamo a vedere!
Comment
-
Alla fin fine era tutto troppo prevedibile, per questo non mi aspettavo niente di meglio. Su FB addirittura volevano farci credere che uno tra Glenn e Daryl sarebbe morto, seh seh, e così pure gli ascolti. Se li ammazzi tutti poi non hai nessuno in grado di spiccare oltre la media. Ci sono parti inutili, è vero, ma il ritmo non ne risente più di tanto.
L'attacco alla prigione è praticamente deciso, ma manca una tempistica all'altezza. Se tanto ci sarà una quarta stagione, la "guerra" annunciata dal Governatore dovrebbe essere la season finale di questa terza, ma come ho capito ci sarà un po' prima. Il fumetto non è così molto avanti alla fin fine.
Per quanto riguarda la follia di Rick, quella oltre che col telefono è cominciata con le gesticolazioni hip hop.Last edited by Daredevil; 12 February 2013, 13:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAlla fin fine era tutto troppo prevedibile, per questo non mi aspettavo niente di meglio. Su FB addirittura volevano farci credere che uno tra Glenn e Daryl sarebbe morto, seh seh, e così pure gli ascolti. Se li ammazzi tutti poi non hai nessuno in grado di spiccare oltre la media. Ci sono parti inutili, è vero, ma il ritmo non ne risente più di tanto.
L'attacco alla prigione è praticamente deciso, ma manca una tempistica all'altezza. Se tanto ci sarà una quarta stagione, la "guerra" annunciata dal Governatore dovrebbe essere la season finale di questa terza, ma come ho capito ci sarà un po' prima. Il fumetto non è così molto avanti alla fin fine.
Per quanto riguarda la follia di Rick, quella oltre che col telefono è cominciata con le gesticolazioni hip hop.
Io mi domando se, come nel fumetto,Spoiler:tornerà il tizio di colore col figlio che c'era a inizio serie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAlla fin fine era tutto troppo prevedibile, per questo non mi aspettavo niente di meglio. Su FB addirittura volevano farci credere che uno tra Glenn e Daryl sarebbe morto, seh seh, e così pure gli ascolti. Se li ammazzi tutti poi non hai nessuno in grado di spiccare oltre la media. Ci sono parti inutili, è vero, ma il ritmo non ne risente più di tanto.
Per quanto riguarda la follia di Rick, quella oltre che col telefono è cominciata con le gesticolazioni hip hop.[/QUOTE]Sì ma vuoi perché l'attore la chiavica, vuoi perché il copione è quello che è, ma Rick a me più che un pazzo sembra un eroinomane in astinenza. rotflM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Sì, pistola compresa :lol;
Anche nelle scorse stagioni po' lo faceva, ma adesso sta esagerando
Edit: Vabeh, chi si aspettava una morte allora è un babbalucco. Diciamo che l'hype creato serviva poi a smentire e così a stupire, ma dato che appunto io non ci son cascato la puntata rimane "non male" e non una delusione. Il ritmo se lo ritengo serrato non significa per forza che la puntata sia eccelsa, mi basta che si sparino a vicenda per quello, anche in modo ridicoloLast edited by Daredevil; 12 February 2013, 13:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSe lo avesse fatto Otis sarebbe stato discorso dell'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSì, pistola compresa :lol;
Anche nelle scorse stagioni po' lo faceva, ma adesso sta esagerando
Edit: Vabeh, chi si aspettava una morte allora è un babbalucco. Diciamo che l'hype creato serviva poi a smentire e così a stupire, ma dato che appunto io non ci son cascato la puntata rimane "non male" e non una delusione. Il ritmo se lo ritengo serrato non significa per forza che la puntata sia eccelsa, mi basta che si sparino a vicenda per quello, anche in modo ridicoloM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMi ripeto: l'incipt non fa schifo perché non è morto nessuno, fa schifo perché è semplicemente fatto da culo.
Il problema alla fine non è questo episodio, ma come ci sono arrivati e il fattore tempistica, come già detto.
Comment
Comment