Puntata finalmente godibile , ma non adatta ad un finale di stagione , sembra più una puntata normale dei tempi passati ... Stagione deludentissima , conclusa con il vuoto , ma non mi aspettavo nulla di più dall'ultima puntata , la zappa sui piedi se la sono tirata con le ultime 10 puntate almeno , ora era molto difficile concludere bene e sarà molto difficile recuperare un livello di fruibilità accettabile nella prossima stagione , dopo le infinite corbellerie fatte e messe in mostra , siamo alla fiera dell'assurdo e dello scontato , sembra che il tutto sia gestito da dilettanti , però non abbandono ancora , vediamo se si rialzano
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Credo che sia stato il finale di stagione più brutto di tutta la serie. Mi chiedo: ma non potevano semplicemente gestire Terminus in tutte quelle puntate di "nulla assoluto", piuttosto di rimandare tutto esclusivamente all'ultima puntata? Avrebbero potuto spendere massimo 2 puntate per farli incontrare tutti a Terminus e poi gestire la nuova situazione, almeno per far succedere qualcosa di stravolgente nell'ultima puntata, com'è sempre stato per ogni finale di stagione. Non che mi aspettassi niente di particolare, si vedeva che volevano tirarla per le lunghe per aspettare l'inizio della nuova stagione, perché evidentemente hanno deciso di gestire tutto nella prossima stagione, però avevano comunque 7 puntate per gettare le basi, mentre invece hanno voluto a tutti i costi aspettare l'ultima puntata. Sono sicuro che guarderò anche la prossima stagione, però questo cambio di livello che avevano annunciato per il finale io proprio non l'ho sentito. Solo una cosa mi è particolarmente piaciuta
Spoiler:lo smozzicone di Rick alla giugulare di quel poveretto, finalmente gli sono riemerse le palle dopo un bel po' di tempo
A parte questo, ho trovato la puntata in linea con le altre di questa seconda parte di stagione, un po' tutto fumo e niente arrosto (avrei voluto vedere almeno un morto ).
Comment
-
Niente di che, come avete già detto. Nella scena finale dopo le parole di Rick "si sentiranno davvero stupidi" mi aspettavo di vedere una scena con un cancello con un varco ovviamente aperto da Rick e le decine di zombie che erano fuori far breccia dentro Terminus e cominciare ad ammazzare tutti, invece un ridicolo
"ad aver fatto incazzare le persone sbagliate".
Deludente.
Comment
-
Schifo, schifo e schifo.
Ho deciso che non seguirò più la serie episodio per episodio, tra un anno mi guarderò la quinta stagione tutta in un colpo, così è veramente patetico, e pensare che questo era pure il finale di stagione.
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNiente di che, come avete già detto. Nella scena finale dopo le parole di Rick "si sentiranno davvero stupidi" mi aspettavo di vedere una scena con un cancello con un varco ovviamente aperto da Rick e le decine di zombie che erano fuori far breccia dentro Terminus e cominciare ad ammazzare tutti, invece un ridicolo
Deludente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNiente di che, come avete già detto. Nella scena finale dopo le parole di Rick "si sentiranno davvero stupidi" mi aspettavo di vedere una scena con un cancello con un varco ovviamente aperto da Rick e le decine di zombie che erano fuori far breccia dentro Terminus e cominciare ad ammazzare tutti, invece un ridicolo
Deludente.
Poi invece niente,
Spoiler:hanno solo ballato come scemi sotto la pioggia di piombo dei fucili di quelli
Comment
-
Abbastanza deluso, l'unico momento buono è appunto quello detto da voi, per il resto noia. Non ho mai considerato di droppare la serie, se fra 7 mesi (o quanto tempo è) mi ricorderò ancora di questo telefilm probabilmente lo guarderòsigpic
Comment
-
Ho da una vita (da quando è uscito) l'episodio 3x11 sul pc e non ho tutt'ora la forza di guardarlo. Si può ritenere droppato a questo punto
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo da una vita (da quando è uscito) l'episodio 3x11 sul pc e non ho tutt'ora la forza di guardarlo. Si può ritenere droppato a questo punto
Comment
-
E' un peccato comunque. Se non fosse per queste maree di filler sarebbe anche una serie godibile. Purtroppo annacquare rende quindi pazienza, skipperò come faccio altrove.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment