Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robot Wars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Lui?

Si chiama Chaos 2.

Lo ricordo perchè figura appunto tra i più potenti, vincendo pure qualche volta il titolo.
    Eccolo *-*

Elusys

Comment

Ah, anche tu intendevi lui?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ah, anche tu intendevi lui?
        E' sentinel che mi ruba i ricordi d'infanzia.

Dannato nerd venuto dopo.

Elusys

Comment

Ale hai 3 anni più di me.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
            Ero troppo piccolo quando lo facevano e non ricordo bene, ma alla sola idea è una figata. Il robot più figo però è quello fatto da Sheldon, Howard, Leonard e Rajy di BBT

Comunque per "niente di speciale" intendevo quel genere di programma che in Italia trasmettono a casaccio... Non potrai mai seguire un torneo o qualcosa di più avanzato di alcune esibizioni o alcuni scontri random, difetto che porta il programma a far perdere interesse, come successe per il wrestling o per quello sport basket su elastici che passavano su Italia 1
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Ale hai 3 anni più di me.
              Ciò significa che mentre io varcavo le porte della scuola elementare, tu varcavi quella di camera tua gattonando.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

Comunque per "niente di speciale" intendevo quel genere di programma che in Italia trasmettono a casaccio... Non potrai mai seguire un torneo o qualcosa di più avanzato di alcune esibizioni o alcuni scontri random, difetto che porta il programma a far perdere interesse, come successe per il wrestling o per quello sport basket su elastici che passavano su Italia 1
                Oh ma il wrestling aveva successo.
                Faceva 1 milione e 8 alle 11 di domenica mattina e non è affatto poco e devo dire che gli eventi li seguiva bene trasmettendo pure sintesi dei ppv.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Faceva 1 milione e 8 alle 11 di domenica mattina e non è affatto poco e devo dire che gli eventi li seguiva bene trasmettendo pure sintesi dei ppv.
                  Vero, ma solo una volta ottenuto il successo, ottenne più spazio, arrivò anche sulla Gazzetta dello sport a dire il vero mi riferivo a quando c'erano solo Big Show e il biondino, di cui non ricordo il nome, poi personalmente l'ho lasciato perdere perchè diventò davvero una messa in scena troppo... oltre...
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Chaos 2 vs Hypno-Disk: http://www.youtube.com/watch?v=J3Kp70VKT4M

Ho appena rivisto questo incontro e sebbene Hypno-Disk sia bello potente non ha potuto nulla contro Chaos 2, che inoltre è riuscito a ribaltare sia Matilda che Shunt con manovre stupende.

In ogni caso molti sono concordi nel dire che i robot con le pale sollevatrici erano proprio lameri, dato che bastava poco per capovolgere gli avversari.

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Vero, ma solo una volta ottenuto il successo, ottenne più spazio, arrivò anche sulla Gazzetta dello sport a dire il vero mi riferivo a quando c'erano solo Big Show e il biondino, di cui non ricordo il nome, poi personalmente l'ho lasciato perdere perchè diventò davvero una messa in scena troppo... oltre...
                      Va be' è sempre stato così "finto"...
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Va be' è sempre stato così "finto"...
                        Sicuro, però a tutto c'è un limite
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Il wrestling ha ancora successo se è per questo, 70000 persone nell'ultima Wrestlemania e milioni chehan guardato il PPV da casa.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Si, ma non sono i numeri pre-Benoit quando lo trasmettevano in chiaro.
                            Lastfm

Comment

Oh, qui si parla di robot

Comment

Mitica tv spazzatura di gxt!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X