Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Robot Wars
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAh, anche tu intendevi lui?
Dannato nerd venuto dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioEro troppo piccolo quando lo facevano e non ricordo bene, ma alla sola idea è una figata. Il robot più figo però è quello fatto da Sheldon, Howard, Leonard e Rajy di BBT
Comunque per "niente di speciale" intendevo quel genere di programma che in Italia trasmettono a casaccio... Non potrai mai seguire un torneo o qualcosa di più avanzato di alcune esibizioni o alcuni scontri random, difetto che porta il programma a far perdere interesse, come successe per il wrestling o per quello sport basket su elastici che passavano su Italia 1
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAle hai 3 anni più di me.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Comunque per "niente di speciale" intendevo quel genere di programma che in Italia trasmettono a casaccio... Non potrai mai seguire un torneo o qualcosa di più avanzato di alcune esibizioni o alcuni scontri random, difetto che porta il programma a far perdere interesse, come successe per il wrestling o per quello sport basket su elastici che passavano su Italia 1
Faceva 1 milione e 8 alle 11 di domenica mattina e non è affatto poco e devo dire che gli eventi li seguiva bene trasmettendo pure sintesi dei ppv.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOh ma il wrestling aveva successo.
Faceva 1 milione e 8 alle 11 di domenica mattina e non è affatto poco e devo dire che gli eventi li seguiva bene trasmettendo pure sintesi dei ppv.
Comment
-
Chaos 2 vs Hypno-Disk: http://www.youtube.com/watch?v=J3Kp70VKT4M
Ho appena rivisto questo incontro e sebbene Hypno-Disk sia bello potente non ha potuto nulla contro Chaos 2, che inoltre è riuscito a ribaltare sia Matilda che Shunt con manovre stupende.
In ogni caso molti sono concordi nel dire che i robot con le pale sollevatrici erano proprio lameri, dato che bastava poco per capovolgere gli avversari.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVero, ma solo una volta ottenuto il successo, ottenne più spazio, arrivò anche sulla Gazzetta dello sport a dire il vero mi riferivo a quando c'erano solo Big Show e il biondino, di cui non ricordo il nome, poi personalmente l'ho lasciato perdere perchè diventò davvero una messa in scena troppo... oltre...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVa be' è sempre stato così "finto"...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOh ma il wrestling aveva successo.
Faceva 1 milione e 8 alle 11 di domenica mattina e non è affatto poco e devo dire che gli eventi li seguiva bene trasmettendo pure sintesi dei ppv.
Comment
-
Comment