Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast and Furious 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per fortuna direi

Comment

Ok, allora ho preso un grosso abbaglio. DEVO andare a vederlo! Mi confermate che il 3 è un sequel degli ultimi due capitoli?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Ok, allora ho preso un grosso abbaglio. DEVO andare a vederlo! Mi confermate che il 3 è un sequel degli ultimi due capitoli?
        Al 99% si, è da tanto che non vedo capitoli della saga ma mi sembra di si.

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
          Non proprio, manca il ragazzo del 3.
          Sarebbe stato impossibile farlo comparire visto che Tokyo Drift è collocato dopo di questo film...

Comment

Mah da grande appassionato di Fast and Furious spero che il quello che usciro la primavera prossima sia meglio dell'ultimo che a mio parere ha fatto pena!!!
            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Con questo film la saga perde gran parte della caratteristica originale, le corse su bolidi da strada, trasformandosi in un vero e proprio film d'azione. Adrenalico dall'inizio alla fine e lo scontro Vin Diesel vs The Rock, uno dei motivi principali per cui aspettavo il film, si è rivelato all'altezza. La recitazione dei personaggi non è niente di che, ma sono comunque tutti abbastanza carismatici. L'inseguimento finale poi è qualcosa di spettacolare e vale da solo la visione del film

Comment

Corsette in macchina banali.

Faccio le stesse cose quando prendo la macchina per andare al bar.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Corsette in macchina banali.

Faccio le stesse cose quando prendo la macchina per andare al bar.
                  Oddio allora sei da arresto

Comment

Il mio commento è: come film d'azione è ben riuscito. Ha perso però quel qualcosa che lo rendeva un Fast and Furious a tutti gli effetti, motivo per il quale se lo chiamavano con un altro nome non succedeva nulla, ovvero: le gare con i macchinoni modificati colorati e con l'N2O, bei culi femminili che gironzolavano per le piste e musica rap a tutto volume(non so di preciso se la maggioranza delle track fossero rap ma comunque ho reso l'idea). Tutto questo, in questo film, occupa si e no il 10% a mio avviso.

sigpic

Comment

Un Fast Senza Nitro E Fighe?!
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Il mio commento è: come film d'azione è ben riuscito. Ha perso però quel qualcosa che lo rendeva un Fast and Furious a tutti gli effetti, motivo per il quale se lo chiamavano con un altro nome non succedeva nulla, ovvero: le gare con i macchinoni modificati colorati e con l'N2O, bei culi femminili che gironzolavano per le piste e musica rap a tutto volume(non so di preciso se la maggioranza delle track fossero rap ma comunque ho reso l'idea). Tutto questo, in questo film, occupa si e no il 10% a mio avviso.
                        quoto, non è piu' il vero fast and furious anche se comunque mè un buon film, pero' io ho preferito "solo parti originali"

Un Fast Senza Nitro E Fighe?!
                        no , quelle sono rimaste per fortuna peccato che eva mendez c'è solo per pochi secondi
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Secondo me è stato un bel film anche se come pensavo le auto hanno lasciato gran parte dello spazio all'azione.
                          Spoiler:
                          A volte mi sembrava di vedere un pò bad boys e altre gli ocean's con la progettazione del furto e il conseguente svoglimento
                          Alla fine si rivede eva mendes chissà cosa faranno nel 6°.

Comment

secondo me la parte dopo i titoli di coda è una cagata immensa
                            spoiler

Spoiler:
                            quella è stecchita al 100%, non è possibile che sia ancora viva
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Bravo sackula, e dici il giusto.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                secondo me la parte dopo i titoli di coda è una cagata immensa
                                spoiler

Spoiler:
                                quella è stecchita al 100%, non è possibile che sia ancora viva
                                In effetti hai ragione
                                Spoiler:
                                anche perchè dovrebbero spiegare chi hanno sepolto durante il funerale, può anche darsi che facciano come beautiful

Comment

Working...
                                X