Per fortuna direi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fast and Furious 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk, allora ho preso un grosso abbaglio. DEVO andare a vederlo! Mi confermate che il 3 è un sequel degli ultimi due capitoli?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioNon proprio, manca il ragazzo del 3.
Comment
-
Mah da grande appassionato di Fast and Furious spero che il quello che usciro la primavera prossima sia meglio dell'ultimo che a mio parere ha fatto pena!!!
Comment
-
Con questo film la saga perde gran parte della caratteristica originale, le corse su bolidi da strada, trasformandosi in un vero e proprio film d'azione. Adrenalico dall'inizio alla fine e lo scontro Vin Diesel vs The Rock, uno dei motivi principali per cui aspettavo il film, si è rivelato all'altezza. La recitazione dei personaggi non è niente di che, ma sono comunque tutti abbastanza carismatici. L'inseguimento finale poi è qualcosa di spettacolare e vale da solo la visione del film
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCorsette in macchina banali.
Faccio le stesse cose quando prendo la macchina per andare al bar.
Comment
-
Il mio commento è: come film d'azione è ben riuscito. Ha perso però quel qualcosa che lo rendeva un Fast and Furious a tutti gli effetti, motivo per il quale se lo chiamavano con un altro nome non succedeva nulla, ovvero: le gare con i macchinoni modificati colorati e con l'N2O, bei culi femminili che gironzolavano per le piste e musica rap a tutto volume(non so di preciso se la maggioranza delle track fossero rap ma comunque ho reso l'idea). Tutto questo, in questo film, occupa si e no il 10% a mio avviso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl mio commento è: come film d'azione è ben riuscito. Ha perso però quel qualcosa che lo rendeva un Fast and Furious a tutti gli effetti, motivo per il quale se lo chiamavano con un altro nome non succedeva nulla, ovvero: le gare con i macchinoni modificati colorati e con l'N2O, bei culi femminili che gironzolavano per le piste e musica rap a tutto volume(non so di preciso se la maggioranza delle track fossero rap ma comunque ho reso l'idea). Tutto questo, in questo film, occupa si e no il 10% a mio avviso.
Un Fast Senza Nitro E Fighe?!
Comment
-
Secondo me è stato un bel film anche se come pensavo le auto hanno lasciato gran parte dello spazio all'azione.Spoiler:A volte mi sembrava di vedere un pò bad boys e altre gli ocean's con la progettazione del furto e il conseguente svoglimento
Comment
-
secondo me la parte dopo i titoli di coda è una cagata immensa
spoiler
Spoiler:quella è stecchita al 100%, non è possibile che sia ancora viva
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosecondo me la parte dopo i titoli di coda è una cagata immensa
spoiler
Spoiler:quella è stecchita al 100%, non è possibile che sia ancora vivaSpoiler:anche perchè dovrebbero spiegare chi hanno sepolto durante il funerale, può anche darsi che facciano come beautiful
Comment
Comment