Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fast and Furious 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma vi piace davvero stò film? io non riesco a digerirlo nemmeno se sono sbronzo... è non è questione di paradossale, mi piacciono molto i film esagerati, lo trovo proprio noioso...
    Ma lo hai visto per davvero?
    L'unica cosa che non si può dire è che sia noioso, in 2 ore e 10 ci saranno sì e no 4 scene morte, magari poi a uno le scene possono sembrare esagerate e non ti dicono nulla, ma che sia noioso proprio no
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      L'unica cosa che non si può dire è che sia noioso, in 2 ore e 10 ci saranno sì e no 4 scene morte, magari poi a uno le scene possono sembrare esagerate e non ti dicono nulla, ma che sia noioso proprio no
      No, ho visto tutti quelli prima. Ecco perchè non lo vedrò...

Comment

Questo è molto più action e frenetico, ma se non ti sono piaciuti i vecchi te lo sconsiglio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Questo è molto più action e frenetico, ma se non ti sono piaciuti i vecchi te lo sconsiglio
          Si ma non andrò sicuramente a vederlo. Anche se la mia ragazza mi obbligherà a noleggiare il dvd. è così che ho visto gli altri. Odio quel film.

Comment

Una volta sul tubo ero riuscito a trovare il finale di fast five, dal punto in cui aprono la cassaforte e comincia danza kuduro, fino a quando mostrano la vita dei protagonisti dopo il colpo. Solo che ora non lo trovo da nessuna parte, nemmeno facendo la ricerca con google; qualcuno sa darmi un link?

Comment

riuppo un attimo il topic: ma danza kuduro quando la farebbero sentire nel film? ieri l'ho rivisto e non mi è parso di sentirla O_o

sigpic

Comment

Prima della scena finale.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Haha, devi averlo rivisto superficialmente perchè è la parte che mi ha più attizzato del film
                  Spoiler:
                  quella canzone con la scena della cassaforte ci calza a pennello.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    sono d'accordo. si sa che fast and furious è una serie tutta adrenalina, se nn ti va giù l'action, non fa per te. sinceramente dopo i disastri del 2 del 3, il nuovo regista ha capito come far andare avanti la saga, infatti dalla fine di tokyo drift è tornato Vin Diesel e sembra che non voglia più andarsene
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Working...
                    X