Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tamarreide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    Stanno proprio facendo la seconda puntata e c'è un professore che spiega il comportamento di queste persone manco fossero animali Questo programma comunque è fatto per quelli che sono curiosi di conoscere l'ambiente "tamarro", per gli altri c'è solo da ridere (o da deprimersi, secondo alcuni )

    ps.manco io ho la tv in camera me lo guardo in streaming
    Si ma infatti è di un realismo.. uno impara molto sulla cultura suburbana eh,,,

    Comment


    • #47
      Mah sinceramente dopo la pupa e il secchione e il grande fratello non mi sarei aspettato un "programma" così

      Comment


      • #48
        beh, dai....ha già perso circa 250.000 spettatori. se continua così fra un mese finisce
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Moderato,eh!
          A parte le battute,ma in tv in Italia,oltre le porcherie,non si riesce ad andare?
          Quello che mi sconvolge è che la gente,le porcherie le guarda!
          Domanda:
          siamo un popolo di sottosviluppati?
          No, siamo un popolo di snob (dietro un pc soprattutto)
          Sono stato a contatto con gente di altre nazioni ho guardato tv estere è so che all'estero non si fanno tutti sti problemi sui protagonisti al massimo si fanno qualche risata sull'ignoranza di certa gente, senza deprimersi per i soldi che guadagnano...
          D'altronde i programmi come il grande fratello, c'è posta per te, la pupa e il secchione ecc. non se gli sono inventati gli Italiani, bensì hanno "copiato" programmi stranieri già esistenti, e se gli hanno "copiati" gia andavano alla grande all'estero...
          Last edited by nessuno; 21 June 2011, 18:48.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
            No, siamo un popolo di snob (dietro un pc soprattutto)
            Sono stato a contatto con gente di altre nazioni ho guardato tv estere è so che all'estero non si fanno tutti sti problemi sui protagonisti al massimo si fanno qualche risata sull'ignoranza di certa gente, senza deprimersi per i soldi che guadagnano...
            D'altronde i programmi come il grande fratello, c'è posta per te, la pupa e il secchione ecc. non se gli sono inventati gli Italiani, bensì hanno "copiato" programmi stranieri già esistenti, e se gli hanno "copiati" gia andavano alla grande all'estero...
            Quoto! Sarebbe curioso che adesso inventassero un nuovo reality: NERDEIDE! vediamo se siamo capaci di snobbare anche quello! ma in fondo...non si fa niente per niente..se a quei tipi piace guadagnare facile con delle cretinate...che male c'è?
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
              No, siamo un popolo di snob (dietro un pc soprattutto)
              Sono stato a contatto con gente di altre nazioni ho guardato tv estere è so che all'estero non si fanno tutti sti problemi sui protagonisti al massimo si fanno qualche risata sull'ignoranza di certa gente, senza deprimersi per i soldi che guadagnano...
              D'altronde i programmi come il grande fratello, c'è posta per te, la pupa e il secchione ecc. non se gli sono inventati gli Italiani, bensì hanno "copiato" programmi stranieri già esistenti, e se gli hanno "copiati" gia andavano alla grande all'estero...
              Incredibile, l apologia dei programmi di bassa lega

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                No, siamo un popolo di snob (dietro un pc soprattutto)
                Sono stato a contatto con gente di altre nazioni ho guardato tv estere è so che all'estero non si fanno tutti sti problemi sui protagonisti al massimo si fanno qualche risata sull'ignoranza di certa gente, senza deprimersi per i soldi che guadagnano...
                D'altronde i programmi come il grande fratello, c'è posta per te, la pupa e il secchione ecc. non se gli sono inventati gli Italiani, bensì hanno "copiato" programmi stranieri già esistenti, e se gli hanno "copiati" gia andavano alla grande all'estero...

                Tamarreide docet....

                PS: una domanda. Non trovi che sia molto più "snob" guardare un programma per DERIDERE e prendere in giro un partecipante e la sua ignoranza, anzichè ignorare del tutto il programma se non ti piace?

                Poi, a parte gli scherzi, io non ti vengo mica a giudicare sui tuoi gusti televisivi. Se ti diverti a vedere un reality, buon per te. Io ho provato a guardarne qualcuno, ma li trovo noiosi e finti. Soprattutto noiosi.
                Preferisco farmi una bella risata di gusto con un vecchio film di Bud&Terence.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Poi, a parte gli scherzi, io non ti vengo mica a giudicare sui tuoi gusti televisivi. Se ti diverti a vedere un reality, buon per te. Io ho provato a guardarne qualcuno, ma li trovo noiosi e finti. Soprattutto noiosi.
                  Preferisco farmi una bella risata di gusto con un vecchio film di Bud&Terence.
                  Ah, perchè i loro film non sono finti...

                  perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Tamarreide docet....

                    PS: una domanda. Non trovi che sia molto più "snob" guardare un programma per DERIDERE e prendere in giro un partecipante e la sua ignoranza, anzichè ignorare del tutto il programma se non ti piace?

                    Poi, a parte gli scherzi, io non ti vengo mica a giudicare sui tuoi gusti televisivi. Se ti diverti a vedere un reality, buon per te. Io ho provato a guardarne qualcuno, ma li trovo noiosi e finti. Soprattutto noiosi.
                    Preferisco farmi una bella risata di gusto con un vecchio film di Bud&Terence.
                    Io non ho detto che il programma non mi piace, anzi, ho sempre detto che mi piace perche è(o sembra?) piu realistico degli altri reality e mi fa ridere non solo perche sono ignoranti ma anche per le battute che fanno...
                    Io non ho giudicato nessuno per i suoi gusti, semplicemente qualcuno ha detto che gli Italiani sono un popolo di sottosviluppati perchè guardano certi programmi, ed io ho risposto che secondo me è una mentalità da snob che hanno molti italiani...

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                      Ah, perchè i loro film non sono finti...
                      si,ma lo sai già!
                      così come sono finti i film di b.willice,ma ripeto sono film!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                        Io non ho detto che il programma non mi piace, anzi, ho sempre detto che mi piace perche è(o sembra?) piu realistico degli altri reality e mi fa ridere non solo perche sono ignoranti ma anche per le battute che fanno...
                        Io non ho giudicato nessuno per i suoi gusti, semplicemente qualcuno ha detto che gli Italiani sono un popolo di sottosviluppati perchè guardano certi programmi, ed io ho risposto che secondo me è una mentalità da snob che hanno molti italiani...
                        Scusami la maggior parte della popolazione guarda questi programmi, (piu che all estero) e in Italia molti hanno questa mentalià? Io mica mi nascondo. Sarò snob, ma tali programmi mi fanno defecare. Ognuno poi tragga le sue conclusioni. Non mi interessa se poi in norvegia vanno per la maggiore. Mica me li posso far piacere perchè sono osannati all estero...

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Ah, perchè i loro film non sono finti...

                          Bella ovvietà. I film sono finti per definizione in quanto opere di fantasia in cui degli attori recitano una parte. Mica si auto-proclamano arene di persone in cui i protagonisti si comportano in maniera "reale" come nella vita quotidiana.

                          @Andrew: inoltre non è affatto vero che all'estero questi programmi vanno per la maggiore. Quantomeno non in misura superiore rispetto all'Italia.

                          Comment


                          • #58
                            ah, ecco cos'era quella cloaca di programma in cui mi sono imbattuto l'altro giorno .. nei 3 minuti che ho visto c'erano un paio di imbecilli che tentavano di baciare il deretano delle squinzie mentre camminavano .. non che sia tanto peggio di quei rifiuti umani che partecipano a "uomini & donne" et similia, pero' constato che al degrado non c'è mai fine ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #59
                              Di sto programma ho visto solo i 10 secondi dove si davano il cinque per essersi portati a letto le tipe.

                              Sono rimasto inorridito

                              Elusys

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Bella ovvietà. I film sono finti per definizione in quanto opere di fantasia in cui degli attori recitano una parte. Mica si auto-proclamano arene di persone in cui i protagonisti si comportano in maniera "reale" come nella vita quotidiana.

                                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                si,ma lo sai già!
                                così come sono finti i film di b.willice,ma ripeto sono film!

                                No, ma riferivo al fatto che nei film di bud spencer 1000 contro 2 vincono sempre loro 2...
                                O che gli avversarsi rimangono fermi a farsi dare gli schiaffi...

                                Detto ancora meglio, i film di bud spencer eccc... sono i più finti tra i finti...

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X