Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Big Bang Theory

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    perchè? Comunque a mio parere no, è più probabile che microsoft abbia sganciato un pò di dindi per pubblicizzare halo 3 (se non sbaglio la prima stagione è del 2007, anno dell'uscita di halo 3 e le citazioni di quest'ultimo sono solo nella prima stagione)
    infatti avevo collegato la misteriosa comparsa della legendary di halo 3 in casa di sheldon e leonard con la data 2007, 26 novembre
    :edit: ho finito di vedere la prima stagione

sigpic

Comment

• Oppure semplicemente l'Xbox è la console più diffusa in America e Halo è l'esclusiva più conosciuta.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Ma Giovedì non hanno trasmesso l'11 puntata? Non riesco a trovare nessun dannatissimo link per guardarla. Ho bisogno della mia dose settimanale per vivere

Comment

Ma Giovedì non hanno trasmesso l'11 puntata? Non riesco a trovare nessun dannatissimo link per guardarla. Ho bisogno della mia dose settimanale per vivere
          torna dall'8 dicembre

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma Giovedì non hanno trasmesso l'11 puntata? Non riesco a trovare nessun dannatissimo link per guardarla. Ho bisogno della mia dose settimanale per vivere
            Il dannato Thanksgiving ha fatto saltare un botto di serie TV, tra cui anche Big Bang Theory.

Comment

• Stupenda la scena di Red Dead Redemption.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Anche l'orologio da taschino non scherza.

Comment

• Finalmente è riniziato? Corro subito a scaricare la puntata

Comment

• La scena a casa di Penny è storica.

Comment

• Vista la puntata, anche se non mi diverto più come un tempo. Mi sa che è ora di mettersi alla ricerca di una nuova sitcom comica (con questo non intendo che Big Bang Theory sia brutto)

Comment

Vista la puntata, anche se non mi diverto più come un tempo. Mi sa che è ora di mettersi alla ricerca di una nuova sitcom comica (con questo non intendo che Big Bang Theory sia brutto)
                        Sempre se non l'hai già vista, guardati la sitcom "2 uomini e mezzo"

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          http://www.youtube.com/watch?v=rB689okLV5U

Comment

• Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            sinceramente no, stavo pensando anche a How i met your mother

Comment

• Senza più Megavideo adesso mi tocca vedere le puntate in ita, che sub ita non le trovo da nessun altra parte.

Comment

• Scherzi? Ci sono almeno altri 5 siti hosting dove le uppano.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X