Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
perchè? Comunque a mio parere no, è più probabile che microsoft abbia sganciato un pò di dindi per pubblicizzare halo 3 (se non sbaglio la prima stagione è del 2007, anno dell'uscita di halo 3 e le citazioni di quest'ultimo sono solo nella prima stagione)
infatti avevo collegato la misteriosa comparsa della legendary di halo 3 in casa di sheldon e leonard con la data 2007, 26 novembre
:edit: ho finito di vedere la prima stagione
Ma Giovedì non hanno trasmesso l'11 puntata? Non riesco a trovare nessun dannatissimo link per guardarla. Ho bisogno della mia dose settimanale per vivere
Ma Giovedì non hanno trasmesso l'11 puntata? Non riesco a trovare nessun dannatissimo link per guardarla. Ho bisogno della mia dose settimanale per vivere
torna dall'8 dicembre
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Il dannato Thanksgiving ha fatto saltare un botto di serie TV, tra cui anche Big Bang Theory.
Vista la puntata, anche se non mi diverto più come un tempo. Mi sa che è ora di mettersi alla ricerca di una nuova sitcom comica (con questo non intendo che Big Bang Theory sia brutto)
Vista la puntata, anche se non mi diverto più come un tempo. Mi sa che è ora di mettersi alla ricerca di una nuova sitcom comica (con questo non intendo che Big Bang Theory sia brutto)
Sempre se non l'hai già vista, guardati la sitcom "2 uomini e mezzo"
Comment