Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    anche la mummia 1 e 2
    Oh mio dio

@Chuck: Oltre che difficili queste liste sono anche poco costruttive.
    Last edited by Yauna; 18 November 2011, 22:37.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      The Mist merita per il finale
      Una delle cose più insanamente cattive che abbia mai visto, e per questo meritevole di nota

Ma anche per tutto il resto, è veramente un filmone

Comunque Zomba, lasciami dire ancora una volta che hai gusto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

The Mist merita per il finale
        Ti dirò che ho preferito di gran lunga quello del racconto.....

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
          Zodiac

Un punto di merito per Profumo - La storia di un assassino.

Yauna: essì, ma vabbè, tanto per passare il tempo e ricordare qualche bel momento passato davanti alla tv.

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Una delle cose più insanamente cattive che abbia mai visto, e per questo meritevole di nota

Ma anche per tutto il resto, è veramente un filmone

Comunque Zomba, lasciami dire ancora una volta che hai gusto
            Grazie caVo,anche tu ne hai!

Comment

Si può fare di meglio della versione cinematografica? Dubito

Dai, in quel momento, col protagonista inginocchiato, mi sono fatto 10 minuti di fila di risate

Comment

Si può fare di meglio della versione cinematografica? Dubito

Dai, in quel momento, col protagonista inginocchiato, mi sono fatto 10 minuti di fila di risate
                Diciamo che nel racconto non è finito tutto in merda...guardando il finale del film sono rimasta basita per 10 minuti buoni

Comment

Ti dirò, a me il film in toto ha fatto abastanza cagare, è proprio il finale che considero un'operetta a sè....comica ovviamente. Va bene fare il finale in cui va tutto in merda, ci mancherebbe, ma non puoi mettere quel finale lì in un lungometraggio, non lo trovo proprio adatto. Poi oh, puoi trovarci tutti i significati che vuoi, come la nebbia che cela la verità positiva o negativa che sia, ma l'effetto "wtf?" rimane e si fa sentire. Chissà come sarebbe stato vederlo al cinema...

Comment

Uomini e topi e Le Iene

Comment

Non vorrei spoilerare troppo a chi volesse vederselo....Comunque penso che quel finale sia un pò troppo cinico,forse anche perchè prima avevo letto il racconto e mi ero trovata davanti tutt' altro ....il film in generale l ho trovato interessante...

Comment

Ti dirò, a me il film in toto ha fatto abastanza cagare, è proprio il finale che considero un'operetta a sè....comica ovviamente. Va bene fare il finale in cui va tutto in merda, ci mancherebbe, ma non puoi mettere quel finale lì in un lungometraggio, non lo trovo proprio adatto. Poi oh, puoi trovarci tutti i significati che vuoi, come la nebbia che cela la verità positiva o negativa che sia, ma l'effetto "wtf?" rimane e si fa sentire. Chissà come sarebbe stato vederlo al cinema...
                        Il significato? Un finale stronzo come pochi e senza alcuna redenzione, del resto giustificato da un film che di suo si mantiene decisamente cupo. Un buon horror per me deve sentirsi legittimato a osare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Ehi ma è dal 2006 che hai quella immagine del profilo Ophidian?!

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                            Ehi ma è dal 2006 che hai quella immagine del profilo Ophidian?!
                            Ogni tanto penso di cambiarla... ma è difficile trovare di meglio

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Il significato? Un finale stronzo come pochi e senza alcuna redenzione, del resto giustificato da un film che di suo si mantiene decisamente cupo. Un buon horror per me deve sentirsi legittimato a osare
                              Beh che osi pure, sarò abituato io alle solite cose ma non sono riuscito a collegare il finale all'atmosfera cupa tenutasi fino a quel punto. C'è stata una separazione troppo repentina, tanto è vero che se prima c'era tensione (per me noia, ma comunque quel tipo di situazione mi intriga un po' proprio a priori) poi sono scoppiato in una risata incontrollata.

Comment

Ho dimenticato il bellissimo "Into the Wild"...

Comment

Working...
                                X