ho letto che in meno di un mese è passato al 4 posto tra i film con maggior incasso nel mondo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Vostri Film Preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioAvengers rulla. Un fan dei fumetti Marvel non può chiedere di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioAvengers rulla. Un fan dei fumetti Marvel non può chiedere di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNo dai ma quanti film hai visto in vita tua quei sei e basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNo dai ma quanti film hai visto in vita tua quei sei e basta?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah oddio... qualche risata me la sono fatta anche io. alle volte bisogna cedere al potere femminista della casa e escluso il gatto io sono in minoranza.
Infatti sò tutte le serie di disney-channel,mamma mia!
ps
Saw no dai Roscio,non si può sentire,dal tre (compreso) in poi un vero obrobrio di film."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPreparatevi a ridere.
Il mio film preferito di sempre è Last Action Hero.
ps
Che bell'AVATAR!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLo dicevo io che sei matto.
ps
Che bell'AVATAR!
Mi ha sempre gasato quel film.
Potrei rivederlo anche mille volte senza stancarmi.
Nonostante sia stato un flop ai botteghini,personalmente lo apprezzo molto.
P.S. Ti ringrazio.
Ero indeciso tra quella scelta e questa di foto.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioBuongustaio! ih,ih!
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSe solo fosse la mia vicina di casa.
La tua vicina di casa ha 90 anni ed è più brutta della strega di Biancaneve!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment