Originariamente Scritto da Hazard 9
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Vostri Film Preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioQualcuno mi spiega perchè sette anime ha voto bassissimi dalla critica? Ciò io lo trovo fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioConcordo pienamente con te sul giudizio che hai espresso su questo film, non farmi parlare dei critici, si leggono certe boiate di recensioni in giro....sigpic.
Comment
-
Beh io mi affido a imdb dove i voti sono messi da migliaia di utenti. Stando alla mia watchlist che ho la, i miei film preferiti sono:
-inception
-the prestige
-il gladiatore
-il cavaliere oscuro
-la leggenda del pianista sull'oceano
-memento
-shutter island
-signore degli anelli 3
-shindler's list
...
Comment
-
mi sono dimenticato di dire che questa settimana sono riuscito ad approfondire, guardandolo per la prima volta dopo anni, il film disney il pianeta del tesoro, beh io ancora mi chiedo come sia possibile che questo film sia stato un flop, davvero personalmente credo che sia il mio film disney preferito, con una trama molto profonda e realistica e totalmente diversa dai classici disney- principe-principessa-amore-e-vissero-felici e contenti, complimentoni, consiglio a tutti di guardare questo film perchè merita ed è molto emotivo. Tra l'altro domani lo danno su sky cinema family alle 19 00.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi sono dimenticato di dire che questa settimana sono riuscito ad approfondire, guardandolo per la prima volta dopo anni, il film disney il pianeta del tesoro, beh io ancora mi chiedo come sia possibile che questo film sia stato un flop, davvero personalmente credo che sia il mio film disney preferito, con una trama molto profonda e realistica e totalmente diversa dai classici disney- principe-principessa-amore-e-vissero-felici e contenti, complimentoni, consiglio a tutti di guardare questo film perchè merita ed è molto emotivo. Tra l'altro domani lo danno su sky cinema family alle 19 00
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi sono dimenticato di dire che questa settimana sono riuscito ad approfondire, guardandolo per la prima volta dopo anni, il film disney il pianeta del tesoro, beh io ancora mi chiedo come sia possibile che questo film sia stato un flop, davvero personalmente credo che sia il mio film disney preferito, con una trama molto profonda e realistica e totalmente diversa dai classici disney- principe-principessa-amore-e-vissero-felici e contenti, complimentoni, consiglio a tutti di guardare questo film perchè merita ed è molto emotivo. Tra l'altro domani lo danno su sky cinema family alle 19 00Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioCredo che il problema sia proprio il fatto che si discosti dai canoni classici della Disney, si sa, le novità non vengono sempre ben accolte, comunque concordo anche qui, anche a me è piaciuto.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioVero, però credo anche che un fatto discriminante sia stato che è uscito nel periodo in cui i film d'animazione computerizzata iniziavano a sostituire i film classici a cartone animato, difatto è stato uno degli ultimi sullo stile classico
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIo credo che fosse più difficile innovare con il disegno a mano, si era sempre soggetti al raffronto con il passato, l'avvento della computer graphic, invece, ha rappresentato una sorta di anno zero per il mondo dell'animazione e ha sdoganato anche un modo diverso di raccontare le storie, più maturo in un certo senso e sicuramente più ironico, non penso che Shrek sarebbe stato apprezzato in egual misura se fosse stato creato con le tecniche classiche di disegno.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah tra i miei film preferiti aggiungo anche la saga del signore degli anelli. oramai aggiungo tutte saghe a percussione :3Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioaggiungo anche la trilogia del signore degli anelli ai miei film preferiti.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioStasera han dato This Must Be The Place su Sky, dopo migliaia di tentativi per vederlo entra di diritto nella mia lista insieme a The Hurt Locker e Pulp Fiction.
Capolavoro.
Comment
Comment