Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Hazard 9 Visualizza Messaggio
    Stanotte mi sono rivisto Sunshine del 2007. Beast film.
    Veramente un film eccezziunale

Comment

• Qualcuno mi spiega perchè sette anime ha voto bassissimi dalla critica? Ciò io lo trovo fantastico
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        Qualcuno mi spiega perchè sette anime ha voto bassissimi dalla critica? Ciò io lo trovo fantastico
        Concordo pienamente con te sul giudizio che hai espresso su questo film, non farmi parlare dei critici, si leggono certe boiate di recensioni in giro...
        Drebin_eye

Comment

• ah tra i miei film preferiti aggiungo anche la saga del signore degli anelli. oramai aggiungo tutte saghe a percussione :3

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
            Concordo pienamente con te sul giudizio che hai espresso su questo film, non farmi parlare dei critici, si leggono certe boiate di recensioni in giro...
            Certo, io per primo evitp le recensioni sempre e comunque, ma diamine qua mi sono decisamente innervosito, cioè su metacritic sta sotto il 4 ma stiamo scherzando? Su mymovies sotto le 2 stelle, va beh mi consolo col le recensioni degli utenti che sono molto positive. Filmone non l'avrei detto
            .sigpic.

Comment

• Beh io mi affido a imdb dove i voti sono messi da migliaia di utenti. Stando alla mia watchlist che ho la, i miei film preferiti sono:

-inception
              -the prestige
              -il gladiatore
              -il cavaliere oscuro
              -la leggenda del pianista sull'oceano
              -memento
              -shutter island
              -signore degli anelli 3
              -shindler's list
              ...
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• mi sono dimenticato di dire che questa settimana sono riuscito ad approfondire, guardandolo per la prima volta dopo anni, il film disney il pianeta del tesoro, beh io ancora mi chiedo come sia possibile che questo film sia stato un flop, davvero personalmente credo che sia il mio film disney preferito, con una trama molto profonda e realistica e totalmente diversa dai classici disney- principe-principessa-amore-e-vissero-felici e contenti, complimentoni, consiglio a tutti di guardare questo film perchè merita ed è molto emotivo. Tra l'altro domani lo danno su sky cinema family alle 19 00
                .sigpic.

Comment

mi sono dimenticato di dire che questa settimana sono riuscito ad approfondire, guardandolo per la prima volta dopo anni, il film disney il pianeta del tesoro, beh io ancora mi chiedo come sia possibile che questo film sia stato un flop, davvero personalmente credo che sia il mio film disney preferito, con una trama molto profonda e realistica e totalmente diversa dai classici disney- principe-principessa-amore-e-vissero-felici e contenti, complimentoni, consiglio a tutti di guardare questo film perchè merita ed è molto emotivo. Tra l'altro domani lo danno su sky cinema family alle 19 00
                  Credo che il problema sia proprio il fatto che si discosti dai canoni classici della Disney, si sa, le novità non vengono sempre ben accolte, comunque concordo anche qui, anche a me è piaciuto
                  Drebin_eye

Comment

mi sono dimenticato di dire che questa settimana sono riuscito ad approfondire, guardandolo per la prima volta dopo anni, il film disney il pianeta del tesoro, beh io ancora mi chiedo come sia possibile che questo film sia stato un flop, davvero personalmente credo che sia il mio film disney preferito, con una trama molto profonda e realistica e totalmente diversa dai classici disney- principe-principessa-amore-e-vissero-felici e contenti, complimentoni, consiglio a tutti di guardare questo film perchè merita ed è molto emotivo. Tra l'altro domani lo danno su sky cinema family alle 19 00
                    Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Credo che il problema sia proprio il fatto che si discosti dai canoni classici della Disney, si sa, le novità non vengono sempre ben accolte, comunque concordo anche qui, anche a me è piaciuto
                    Vero, però credo anche che un fatto discriminante sia stato che è uscito nel periodo in cui i film d'animazione computerizzata iniziavano a sostituire i film classici a cartone animato, difatto è stato uno degli ultimi sullo stile classico
                    .sigpic.

Comment

Vero, però credo anche che un fatto discriminante sia stato che è uscito nel periodo in cui i film d'animazione computerizzata iniziavano a sostituire i film classici a cartone animato, difatto è stato uno degli ultimi sullo stile classico
                      Io credo che fosse più difficile innovare con il disegno a mano, si era sempre soggetti al raffronto con il passato, l'avvento della computer graphic, invece, ha rappresentato una sorta di anno zero per il mondo dell'animazione e ha sdoganato anche un modo diverso di raccontare le storie, più maturo in un certo senso e sicuramente più ironico, non penso che Shrek sarebbe stato apprezzato in egual misura se fosse stato creato con le tecniche classiche di disegno
                      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                        Io credo che fosse più difficile innovare con il disegno a mano, si era sempre soggetti al raffronto con il passato, l'avvento della computer graphic, invece, ha rappresentato una sorta di anno zero per il mondo dell'animazione e ha sdoganato anche un modo diverso di raccontare le storie, più maturo in un certo senso e sicuramente più ironico, non penso che Shrek sarebbe stato apprezzato in egual misura se fosse stato creato con le tecniche classiche di disegno
                        Sicuramente vero anche questo, tra l'altro mi hai fattp tornare in mente i film di shrek, sopratutto il 1 e il 4 che trovo i migliori, anche perchè hanno entrambi un messaggio profondo' imho
                        .sigpic.

Comment

• Stasera han dato This Must Be The Place su Sky, dopo migliaia di tentativi per vederlo entra di diritto nella mia lista insieme a The Hurt Locker e Pulp Fiction.
                          Capolavoro.

Comment

• aggiungo anche la trilogia del signore degli anelli ai miei film preferiti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              ah tra i miei film preferiti aggiungo anche la saga del signore degli anelli. oramai aggiungo tutte saghe a percussione :3
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              aggiungo anche la trilogia del signore degli anelli ai miei film preferiti
                              Ehm... xd
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                                Stasera han dato This Must Be The Place su Sky, dopo migliaia di tentativi per vederlo entra di diritto nella mia lista insieme a The Hurt Locker e Pulp Fiction.
                                Capolavoro.
                                Ho visto questo film l'altra sera su Premium Cinema, lo stile narrativo di Sorrentino è ben riconoscibile, Cheyenne ha diversi punti in comune con Titta Di Girolamo, protagonista di "Le conseguenze dell'amore", un uomo che vive per inerzia, segnato dal suo passato, in contrasto con il padre. Il tema portante della pellicola è proprio il tentativo di riavvicinamento tra padre e figlio, anche se postumo alla morte del primo. Molto convincente, e non è certo una sorpresa, l'interpretazione di Sean Penn, particolare nel gusto la colonna sonora scelta dal regista, ma questa è una prerogativa di Sorrentino (molto apprezzata dal sottoscritto). Un bel film, anche se il finale mi è sembrato un po' semplicistico, rimane imho al di sotto di "Le conseguenze dell'amore", ma degno di nota
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X