Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefilm preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mitico Jean Luc Picard!!!

subito dopo Data e William Numero 1 Ryker
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Originariamente Scritto da VNSmatrix
      Il mitico Jean Luc Picard!!!

subito dopo Data e William Numero 1 Ryker
      Vogliamo fare una classifica?
      1-Jean luc Picard
      2-Data (che fine da eroe ha fatto in Nemesi)
      3-W.T.Riker
      4-Worf
      5-Geordy laforge
      6-Deana Troy

Ho dimenticato qualcuno?
      Last edited by Jarod; 29 September 2004, 23:55.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Manca la famiglia Crusher. La dottoressa Beverly e Wesley.
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• classifica

1)Comandante Data;
          2)Primo Ufficiale William Thomas Riker;
          3)Capitano Jean-Luc Picard;
          4)Comandante Worf;
          5)Cmd Dottor Beverly Crusher;
          6)Comandante Geordie LaForge;
          7)Consigliere Deanna Troy;
          8)GuardiaMarina Will Crusher;

Ovviamente ci sono altri personaggi più o meno meritevoli di citazione: Guynan,Q,Il Viaggiatore,Luxanna Troy,il dottore Olografico,Lore,Reginald Wrench (che cambia nome in base alle puntate,cmq è Murdock!),Regina Borg,Tuck (si chiama così il Borg "autonomo"?),Sarek,Tasha Yar,Il Dottor Sung...ora devo rimettermi al lavoro,se me ne vengono altri,li posto!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Originariamente Scritto da VNSmatrix
            Manca la famiglia Crusher. La dottoressa Beverly e Wesley.
            Già é vero, però Wesley mi é un po' antiptico... mentre Beverly la metterei a pari posto con Deana... senza dimenticare Guiana (si scrive così?) e Barckley
            Last edited by Jarod; 30 September 2004, 14:30.

Comment

• ...non guardo mai la televisione...
              ricordo quando ero più piccino mi guardavo spesso gli a-team.... grandi!!!

ora mi stanno parlando parecchio bene dei soprano...ma non ho mai visto una puntata...

quando e se usciranno i dvd.. li prenderò sicuramente.

Comment

• I soprano non sono affatto male ma sinceramente mi sembrano fin troppo sopravvalutati....
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix
                  I soprano non sono affatto male ma sinceramente mi sembrano fin troppo sopravvalutati....
                  I soprano? Scusate ma non ho la minima idea di cosa sta dicendo... quando e su che rete fa il soprano?

Comment

• Tempo fa lo davano in tarda serata su Canale 5. di tanto in tanto lo vedo sul satellite ma non ricordo il canale.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Ho visto una puntata dei Soprano e non mi hanno strappato un sorriso nemmeno per sbaglio...Quindi li ho abbandonati
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Originariamente Scritto da Alenet
                        Ho visto una puntata dei Soprano e non mi hanno strappato un sorriso nemmeno per sbaglio...Quindi li ho abbandonati
                        I Soprano non è una serie comica, quindi non mi stupisce per niente che non ti abbiano fatto ridere...
                        A me piace.
                        Per gli interessati, va in onda su Fox .

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix
                          Tempo fa lo davano in tarda serata su Canale 5. di tanto in tanto lo vedo sul satellite ma non ricordo il canale.
                          Di cosa parla?

Comment

• In pratica narra la storia di una famiglia di mafiosi americani (importati dall'Italia ). detto così effettivamente è una spiegazione un po' limitativa ma non saprei cosa aggiungerci...
                            MrBix

Comment

• Originariamente Scritto da sirbone72
                              I Soprano non è una serie comica, quindi non mi stupisce per niente che non ti abbiano fatto ridere...
                              A me piace.
                              Per gli interessati, va in onda su Fox .
                              Stupisciti invece,perchè tutte le ca***te che sparano durante le puntate sono mirate a far sorridere,non certo a creare un clima di tensione.

Comment

• the o.c.

hei ragazzi a qualcuno piace questo telefilm che fanno su italia uno di mercoledi sera ore 20.30. Si lo so ho trentatrè anni e questo sembrerebbe un telefilm per ragazzi ma chemmefrega??
                                A dire la verità è l' unico che guardo in televisione e mi piace sicuramente di più di certe lagne stile un posto al sole. E' molto ben fatto a mio avviso e parla di tanti problemi sia dei giovani che degli adulti.
                                m@x
                                http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                                "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

Comment

Working...
                                X