Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1)Comandante Data;
2)Primo Ufficiale William Thomas Riker;
3)Capitano Jean-Luc Picard;
4)Comandante Worf;
5)Cmd Dottor Beverly Crusher;
6)Comandante Geordie LaForge;
7)Consigliere Deanna Troy;
8)GuardiaMarina Will Crusher;
Ovviamente ci sono altri personaggi più o meno meritevoli di citazione: Guynan,Q,Il Viaggiatore,Luxanna Troy,il dottore Olografico,Lore,Reginald Wrench (che cambia nome in base alle puntate,cmq è Murdock!),Regina Borg,Tuck (si chiama così il Borg "autonomo"?),Sarek,Tasha Yar,Il Dottor Sung...ora devo rimettermi al lavoro,se me ne vengono altri,li posto!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Manca la famiglia Crusher. La dottoressa Beverly e Wesley.
Già é vero, però Wesley mi é un po' antiptico... mentre Beverly la metterei a pari posto con Deana... senza dimenticare Guiana (si scrive così?) e Barckley
Ho visto una puntata dei Soprano e non mi hanno strappato un sorriso nemmeno per sbaglio...Quindi li ho abbandonati
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Ho visto una puntata dei Soprano e non mi hanno strappato un sorriso nemmeno per sbaglio...Quindi li ho abbandonati
I Soprano non è una serie comica, quindi non mi stupisce per niente che non ti abbiano fatto ridere...
A me piace.
Per gli interessati, va in onda su Fox .
In pratica narra la storia di una famiglia di mafiosi americani (importati dall'Italia ). detto così effettivamente è una spiegazione un po' limitativa ma non saprei cosa aggiungerci...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
I Soprano non è una serie comica, quindi non mi stupisce per niente che non ti abbiano fatto ridere...
A me piace.
Per gli interessati, va in onda su Fox .
Stupisciti invece,perchè tutte le ca***te che sparano durante le puntate sono mirate a far sorridere,non certo a creare un clima di tensione.
hei ragazzi a qualcuno piace questo telefilm che fanno su italia uno di mercoledi sera ore 20.30. Si lo so ho trentatrè anni e questo sembrerebbe un telefilm per ragazzi ma chemmefrega??
A dire la verità è l' unico che guardo in televisione e mi piace sicuramente di più di certe lagne stile un posto al sole. E' molto ben fatto a mio avviso e parla di tanti problemi sia dei giovani che degli adulti.
Comment