Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
hei ragazzi a qualcuno piace questo telefilm che fanno su italia uno di mercoledi sera ore 20.30. Si lo so ho trentatrè anni e questo sembrerebbe un telefilm per ragazzi ma chemmefrega??
A dire la verità è l' unico che guardo in televisione e mi piace sicuramente di più di certe lagne stile un posto al sole. E' molto ben fatto a mio avviso e parla di tanti problemi sia dei giovani che degli adulti.
Parli di OC?
Quello che segue la scia di Dawson Creek?!
hei ragazzi a qualcuno piace questo telefilm che fanno su italia uno di mercoledi sera ore 20.30. Si lo so ho trentatrè anni e questo sembrerebbe un telefilm per ragazzi ma chemmefrega??
A dire la verità è l' unico che guardo in televisione e mi piace sicuramente di più di certe lagne stile un posto al sole. E' molto ben fatto a mio avviso e parla di tanti problemi sia dei giovani che degli adulti.
ho visto una puntata e onestamente non mi ha preso. Sembra una via di mezzo tra beverly hills e dawnson's creek.
Almeno quest'ultimo ti faceva scompisciare dalle risate quando sentivi parlare quegli psicolabili di personaggi con un linguaggio esageratamente articolato.
i soprano parla della vita di una famiglia italo americana mafiosa che vive in america appunto... la particolarità si dice sta nel fatto che le vicende non sono centrate sgli episodi malavitosi della famiglia ma sui rapporti interpersonali tra la famiglia....i problemi con moglie e figli... il divorzio...ecc ecc
i soprano parla della vita di una famiglia italo americana mafiosa che vive in america appunto... la particolarità si dice sta nel fatto che le vicende non sono centrate sgli episodi malavitosi della famiglia ma sui rapporti interpersonali tra la famiglia....i problemi con moglie e figli... il divorzio...ecc ecc
Stupisciti invece,perchè tutte le ca***te che sparano durante le puntate sono mirate a far sorridere,non certo a creare un clima di tensione.
Non sono d'accordo. L'atmosfera dei Soprano è sempre molto pesante, al limite grottesca.
I personaggi sono tutti molto violenti. Ieri, uno di loro ha messo sotto con la macchina un avversario riducendolo in fin di vita: dubito che un episodio del genere poa essere ideato per far sorridere.
Nessuno ha ancora nominato homicide. Lo fanno sulla 7 verso le 19 ed è sul genere Hill street o Law and order. Carino
vorrei chiedere ad Alenet o Sirbone se hanno già citato tra i telefilm vecchi il buffo Riptide.... io me lo ricordo ancora: quello con i tre tipi e l' elicottero ....
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Sono d'accordo con CSI e Friends per il resto mi sembra che i telefilm di oggi siano un po' demenziali. Ma che mi dite dei vetusti, come me ,Starsky e Hutch e Attenti a quei due? Qualcuno li ha mai guardati? Ciaooo.
Comment