Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefilm preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Jarod
    Vero Buffy non era male (peccato per le censure), perÒ trovo molto meglio Angel
    angel? Ho visto le prime 2 serie e non si avvicinano minimamente a buffy.
    I personaggi sono discretamente caratterizzati ma probabilmente è proprio angel ad essere troppo scialbo :P

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Alenet
      http://www.sitopreferito.it/html/tel...millenium.html

      Clicca qui e ne saprai di più...cmq,a me non mi piaceva per nulla.
      Quanto a Buffy...beh,è amaro.Parecchio.
      esplicita il tuo pensiero. Che intendi per amaro?

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Jarod
        Forse é per quello lo vedevo, queto spiegherebbe xché non ho (voluto) vedere l'ultima puntata, però ripeto lo spin-off di Buffy, Angel appunto, é motlo meglio
        se dici così non hai capito niente di buffy. A che serie ti sei fermato? La 2?
        Che poi anche le prime serie sono migliori di angel che è carino ma non paragonabile minimamente. La storia si tira avanti maldestramente e infatti è stato chiuso in anticipo.

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Hanamichi
          se dici così non hai capito niente di buffy. A che serie ti sei fermato? La 2?
          No, mi riferivo all'ultima serie trasmessa su Mediaset l'estate scorsa
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #65
            la sesta?
            E' una delle serie più intimiste e cupe.
            Comunque Angel cerca di seguire la falsariga di buffy ma non raggiunge lo stesso effetto.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Hanamichi
              la sesta?
              E' una delle serie più intimiste e cupe.
              Comunque Angel cerca di seguire la falsariga di buffy ma non raggiunge lo stesso effetto.
              Infatti non me piaciuta... mi son piaciute di piÙ la 3° e la 4°!
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Hanamichi
                esplicita il tuo pensiero. Che intendi per amaro?
                Intendo dire che, al di la di Sara Michelle Gear (bona come er pane, si dice a Roma)che ho imparato ad apprezzare nel geniale Cruel Intension (il primo,eh, il secondo fa pena),tutto quello che gira intorno a Buffy è ridicolo e mal realizzato, con personaggi di pochissimo spessore. A mio avviso,ovviamente.

                Un telefilm degno di menzione, di recente uscita e trasmesso su Rai 2, è "Senza Traccia". Veramente notevole e molto ben realizzato,a metà strada fra CSI e Law & Order. In questo telefilm si parla di gente scomparsa e di tutte le ricerche che si fanno per ritrovare i malcapitati. Molto, molto bello.
                Promosso e consigliato!
                "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                Comment


                • #68
                  É

                  Originariamente Scritto da Alenet
                  Intendo dire che, al di la di Sara Michelle Gear (bona come er pane, si dice a Roma)che ho imparato ad apprezzare nel geniale Cruel Intension (il primo,eh, il secondo fa pena),tutto quello che gira intorno a Buffy è ridicolo e mal realizzato, con personaggi di pochissimo spessore. A mio avviso,ovviamente.

                  Un telefilm degno di menzione, di recente uscita e trasmesso su Rai 2, è "Senza Traccia". Veramente notevole e molto ben realizzato,a metà strada fra CSI e Law & Order. In questo telefilm si parla di gente scomparsa e di tutte le ricerche che si fanno per ritrovare i malcapitati. Molto, molto bello.
                  Promosso e consigliato!
                  Ho visto qualche spezzone e mi sembra carino...E come dimenticare il telefilm:" 2 polizziotti a Palm Bich"?! Con il mitico Lorenzo
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Hanamichi
                    I gusti non si discutono ma stupido certamente non lo è. Che tu non l'abbia saputo apprezzare è un altro discorso ma chiaramente per apprezzare un telefilm di qualità ci vuole un minimo di applicazione specialmente per uno come buffy che dietro l'ambientazione fantasy nasconde una forte caratterizzazione psicologica.
                    I gusti non si discutono...e questo è sacrosanto.
                    Per apprezzare un telefilm di qualità ci vuole applicazione...e anche questo è sacrosanto. Tutt'altro che sacrosanto è l'assunto che Buffy sia un tf di qualità! L'ambientazione è del tipo gotico-moderno e non certo fantasy, ma quello che proprio non tollero è una deficiente che combatte i vampiri (che sono non-morti) a suon di ceffoni e calci girati (peraltro imitati malissimo). Capisco che sia rivolto ad un pubblico di adolescenti perchè la bella cacciatrice va al liceo ma essere under 18 non vuol dire non capire la differenza tra una cosa ben fatta e una cosa fatta 'a tirar via'.
                    Se a te buffy ha dato tanto non posso che essere contenta per te, ma continuerò a paragonarla ad altri tf di serie b come la principessa xena et similia.
                    Lasciamo le arti marziali a chi le conosce davvero.
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire


                    My blog

                    Comment


                    • #70
                      non è certo il combattimento la parte interessante di un telefilm come buffy o come Xena visto che l'hai messo in mezzo.
                      Il genere è chiaramente fantasy per entrambi (se devo spiegarti il termine fantasy chiedi pure) visto che l'ambientazione gotica è parte sopratutto della prima serie di buffy ma non è parte integrante dell'intero telefilm(non stanno sempre a combattere vampiri per intenderci).
                      Io lo trovo un perfetto connubbio tra azione, comicità e dramma che difficilmente ho ritrovato in altri telefilm.
                      Un paio di domande, quante puntate hai visto? Quale è il tuo telefilm preferito?

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Hanamichi
                        Il genere è chiaramente fantasy per entrambi (se devo spiegarti il termine fantasy chiedi pure)
                        Ti prego illuminami!
                        ... bello è il bosco, buio e profondo,
                        ma io ho promesse da non tradire,
                        miglia da percorrere prima di dormire,
                        miglia da percorrere prima di dormire


                        My blog

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da VNSmatrix
                          Ti prego illuminami!
                          non infierire . . .

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Hanamichi
                            non è certo il combattimento la parte interessante di un telefilm come buffy o come Xena visto che l'hai messo in mezzo.
                            Il genere è chiaramente fantasy per entrambi (se devo spiegarti il termine fantasy chiedi pure) visto che l'ambientazione gotica è parte sopratutto della prima serie di buffy ma non è parte integrante dell'intero telefilm(non stanno sempre a combattere vampiri per intenderci).
                            Io lo trovo un perfetto connubbio tra azione, comicità e dramma che difficilmente ho ritrovato in altri telefilm.
                            Un paio di domande, quante puntate hai visto? Quale è il tuo telefilm preferito?
                            Il motivo percui ho inziato a vedere Buffy é Sarha Michell G., il misto di arti marziali (jujizzo, jut con do, karate e judo) che adopera per combattere i vampiri
                            fa un po' pena... però per rilawsarsi e per vedere qualcosa senza troppe pretese, Buffy é più che ottimo, stessa storia per Angel!
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da VNSmatrix
                              Ti prego illuminami!
                              Non arrabbiarti,mia signora...piuttosto,accetta umilmente di farti spiegare le cose,no?Voglio dire, sille cose nun le sai, salle.

                              Ragazzi...piuttosto...rimanendo in tema:Nip/Tuck, ve lo ricordate?Lo facevano in seconda serata, dopo CSI,il Venerdi su Italia1.Sapete,quello dei chirurghi plastici che avrebbero venduto la nonna per un soldino in più. Amaro e cinico,ma morbosamente gradevole.
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Hanamichi
                                non è certo il combattimento la parte interessante di un telefilm come buffy o come Xena visto che l'hai messo in mezzo.
                                Il genere è chiaramente fantasy per entrambi (se devo spiegarti il termine fantasy chiedi pure) visto che l'ambientazione gotica è parte sopratutto della prima serie di buffy ma non è parte integrante dell'intero telefilm(non stanno sempre a combattere vampiri per intenderci).
                                Io lo trovo un perfetto connubbio tra azione, comicità e dramma che difficilmente ho ritrovato in altri telefilm.
                                Un paio di domande, quante puntate hai visto? Quale è il tuo telefilm preferito?
                                Non mi sembra il caso di alterarsi tanto per un telefilm ....per te può significare tanto e per gli altri magari molto meno. E' solo un semplice gusto soggettivo...per esempio che dovrei dire io che ho citato "kung fu" come un grande serial degli anni 70 e tanti mi hanno risposto che lo considerano "palloso"??
                                L'importante è che sia il massimo per te......

                                Vorrei citare tra i telefilm cult il bellissimo "l'uomo di atlantide" con il grande nuotatore Patrick Duffy (ex campione di delfino) che qualcuno ricorderà anche per essere stato il Bobby di Dallas
                                m@x
                                http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                                la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                                "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                                Comment

                                Working...
                                X