Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Star Trek, film & telefilm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...e se non cambia il palinsesto, Domenica 14/11 su Italia 1 ci sarà "Primo Contatto"...vederlo è d'obbligo (se non interferisce con Enterprise ovviamente...in quel caso videoregistratore obbligatorio!)
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Originariamente Scritto da Alenet
      http://riservato.odeontv.net/archivi...k_voyagwer.htm

Non ci credo!Guardate cosa trasmettono ogni Martedi alle 21:30 su OdeonTV!
      Mitici!
      Non lo sapevate?
      Per quanto riguarda 1° Contatto e il videoregistratore, sai xcaso se registrando un film o un programma incide sull'auditel, anche se stai guardando qualche altra cosa?
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod
        Non lo sapevate?
        Per quanto riguarda 1° Contatto e il videoregistratore, sai xcaso se registrando un film o un programma incide sull'auditel, anche se stai guardando qualche altra cosa?
        Jarod,
        appartieni al campione di telespettatori monitorati per i dati auditel? In caso negativo, ciò che guardi o registri non ha alcuna influenza sui dati auditel . . .

Comment

• link

http://www.startrek.com/startrek/vie...icle/7660.html

Bellissimo...i 1000 volti di Data!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

• Originariamente Scritto da sirbone72
            Jarod,
            appartieni al campione di telespettatori monitorati per i dati auditel? In caso negativo, ciò che guardi o registri non ha alcuna influenza sui dati auditel . . .
            ah, nn sapevo che monitorassero solo un campione di telespettatori, il fatto é: siccome tengo a Star Trek farei di tutto, nel mio piccolo, per far continuare la messa in onda

Edit: Mi devo scusare con te Alenet, perché mi sn appena accorto che ti ho sempre storpiato il nick da Alenet a Alnet... ti chiedo ancora scusa. Per curiosità: come mai hai scelto Alenet come nick?
            Last edited by Jarod; 10 November 2004, 13:45.

Comment

• Mio buon Jarod, il mio nick è il frutto naturale di una lunga, travagliata, soffertissima storia; attraverso le galassie, in strani nuovi mondi, mentre cercavo nuove forme di vita e di civiltà, arrivai alla fine dove nessun uomo...dove nessuno...è mai giunto prima. Avevo affrontato i Borg, distrutto la loro Sfera e il loro Cubo, riportando però ingenti danni alla mia nave, la USS Gamesurf A. Mentre provvedevo alle riparazioni, un contingente romulano ci attacco di sorpresa. Saremmo sicuramente periti, se in nostro aiuto non arrivò la NCC VNSMatrix - V.
              Ripetendo alla perfezione la manovra di Riker, il comandante Pepylia riuscì ad aver ragione dei falchi romulani con pochi siluri quantici ben piazzati, a prezzo, però, di gravi perdite. Mentre i nostri Ingegneri discutevano sulle riparazioni ed io e il comandante Pepylia eravamo nella mia sala tattica decidendo la prossima mossa, un enorme crepa temporale si aprì davanti ai nostri scafi! Ne emersero,in assetto da guerra, 4 Uccelli Predatori Klingon del secolo scorso, rimasti incappati in un anello temporale e,ora, finalmente liberi di riprendere la guerra che credevano ancora in atto. Fu allora che, grazie al coordinamento con l'ufficiale tattico della NCC VNSMatrix - V, con una serie di salve di phaser a elevazione zero e triangolando opportunamente i colpi, riuscimmo ad avere la meglio. Ma i scudi della mia nave avevano ormai ceduto e il nucleo di curvatura della nava di Pepylia stava ormai per esplodere...

Insomma, Jarod : dal momento che mi chiamo Alessandro, ho pensato di scegliere AleNet come nick ; è il normale risultato della contrazione di ALE e NET, ovvero la rete intesa come Internet...eheheh, tutto qui!
              Ah : ho scaricato lo screensaver system47 : magnifico!

Comment

• ciao raga, allora visto che tutti snobbano il forum su star wars, mi dedico a questo... sapevate della bibliografia di cui il link sotto??

http://www.serietv.net/star_trek-ds9...bliografia.htm
                m@x
                http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

Comment

Mio buon Jarod, il mio nick è il frutto naturale di una lunga, travagliata, soffertissima storia; attraverso le galassie, in strani nuovi mondi, mentre cercavo nuove forme di vita e di civiltà, arrivai alla fine dove nessun uomo...dove nessuno...è mai giunto prima. Avevo affrontato i Borg, distrutto la loro Sfera e il loro Cubo, riportando però ingenti danni alla mia nave, la USS Gamesurf A. Mentre provvedevo alle riparazioni, un contingente romulano ci attacco di sorpresa. Saremmo sicuramente periti, se in nostro aiuto non arrivò la NCC VNSMatrix - V.
                  Ripetendo alla perfezione la manovra di Riker, il comandante Pepylia riuscì ad aver ragione dei falchi romulani con pochi siluri quantici ben piazzati, a prezzo, però, di gravi perdite. Mentre i nostri Ingegneri discutevano sulle riparazioni ed io e il comandante Pepylia eravamo nella mia sala tattica decidendo la prossima mossa, un enorme crepa temporale si aprì davanti ai nostri scafi! Ne emersero,in assetto da guerra, 4 Uccelli Predatori Klingon del secolo scorso, rimasti incappati in un anello temporale e,ora, finalmente liberi di riprendere la guerra che credevano ancora in atto. Fu allora che, grazie al coordinamento con l'ufficiale tattico della NCC VNSMatrix - V, con una serie di salve di phaser a elevazione zero e triangolando opportunamente i colpi, riuscimmo ad avere la meglio. Ma i scudi della mia nave avevano ormai ceduto e il nucleo di curvatura della nava di Pepylia stava ormai per esplodere...

Insomma, Jarod : dal momento che mi chiamo Alessandro, ho pensato di scegliere AleNet come nick ; è il normale risultato della contrazione di ALE e NET, ovvero la rete intesa come Internet...eheheh, tutto qui!
                  Eheheh bella storia
                  Ah : ho scaricato lo screensaver system47 : magnifico!
                  Vero?! Io lo tengo da quando lo trovato, ahhhhhhhhhh che belllo screensaver, il mio monitor non é mai stato così sicuro

Comment

Mio buon Jarod, il mio nick è il frutto naturale di una lunga, travagliata, soffertissima storia; attraverso le galassie, in strani nuovi mondi, mentre cercavo nuove forme di vita e di civiltà, arrivai alla fine dove nessun uomo...dove nessuno...è mai giunto prima. Avevo affrontato i Borg, distrutto la loro Sfera e il loro Cubo, riportando però ingenti danni alla mia nave, la USS Gamesurf A. Mentre provvedevo alle riparazioni, un contingente romulano ci attacco di sorpresa. Saremmo sicuramente periti, se in nostro aiuto non arrivò la NCC VNSMatrix - V.
                    Ringrazia che ho subito commutato l'induttore inerziale gravitazionale e così ho potuto inizializzare le bobine, altrimenti stavamo ancora fuori assetto!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Originariamente Scritto da VNSmatrix
                      Ringrazia che ho subito commutato l'induttore inerziale gravitazionale e così ho potuto inizializzare le bobine, altrimenti stavamo ancora fuori assetto!
                      Ecco,è arrivata la sparona!L'hai fatto solo perchè,nel momento in cui il deuterio stava collassando,sono io che ti ho consigliato di riposizionare i cristalli di litio!
                      Senza contare che stavi completamente dimenticando del sovraccarico dei collettori di Bussard nella sezione 47...dilettante!

Comment

• Ciao!Avete visto ieri Enterprise?Bellissimo,il primo episodio,sottotono il secondo...anche se per la prima volta nella serie si vedono i scorbutici Naausicani, razza collerica e decisamente bruttina.

Sarà proprio un Naasuicano, in una taverna, ad accoltellare Picard al cuore durante una rissa...ed è per questo che Picard dispone di una sorta di cuore artificiale, che risulterà compromesso irrimediabilmente nell'episodio "Una Seconda Opportunità", stagione 6. Picard sembrà destinato a morire, ma arriva l'imprevedibile "Q"...

Comment

• Ancora un plauso a LA7, che ieri, durante "Sfera", ha dedicato un piccolo speciale alla tecnologia di Star Trek! Bravi!

Comment

• Avete visto Enterprise, ieri sera? Tutte e due le puntate sono state piuttosto interessanti, anche se erano zeppe di citazioni, al limite del plagio.

Nel primo episodio, le forme di vita incorporee, non sono certo una novità. In TNG, ad esempio, sono presenti nelle puntate "Segreto di famiglia", "Fantasmi" e "Maschere", giusto per citarne tre.
                            Il secondo episodio sembra un remake del processo a Kirk visto nel sesto film di ST, ovvero "Rotta verso l'ignoto". Anche la punizione, il luogo di detenzione e la commutazione della condanna sono identici!
                            In ogni caso : bravi!

Comment

Avete visto Enterprise, ieri sera? Tutte e due le puntate sono state piuttosto interessanti, anche se erano zeppe di citazioni, al limite del plagio.

Nel primo episodio, le forme di vita incorporee, non sono certo una novità. In TNG, ad esempio, sono presenti nelle puntate "Segreto di famiglia", "Fantasmi" e "Maschere", giusto per citarne tre.
                              Il secondo episodio sembra un remake del processo a Kirk visto nel sesto film di ST, ovvero "Rotta verso l'ignoto". Anche la punizione, il luogo di detenzione e la commutazione della condanna sono identici!
                              In ogni caso : bravi!
                              MI sono piaciute, anche se, effetivamente, il processo era proprio uguale. . .

Comment

• Anche gli episodi di questa Domenica sono stati più che decenti.

Tuttavia, anche la storia del guardiamarina che "torna" in famiglia e salva capra & cavoli è stata un pò troppo abusata, nella saga di ST...ma transeat.

Comment

Working...
                                X