Pare che J. J. Abrams sarà il regista di Episode VII.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Disney acquista la Lucas
Collapse
X
-
Chiedo per ignoranza: è una cosa positiva ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Considerando che Abrams è come un paio di dadi, cioè che una volta può uscire un numero alto e quella dopo un numero basso, non si può dire di preciso. Ultimamente però i dadi fanno un po' cagare
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioChiedo per ignoranza: è una cosa positiva ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Li ho rivisti proprio in questi giorni i 3 nuovi e devo dire che sono addirittura peggio di come li ricordavo. Oltretutto Christensen è un disastroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioConsiderando che Abrams è come un paio di dadi, cioè che una volta può uscire un numero alto e quella dopo un numero basso, non si può dire di preciso. Ultimamente però i dadi fanno un po' cagareM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLi ho rivisti proprio in questi giorni i 3 nuovi e devo dire che sono addirittura peggio di come li ricordavo. Oltretutto Christensen è un disastro
@Rob: Star Trek e le prime stagioni di Lost?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioI numeri alti quali sarebbero?
Fringe e Lost per buona parte.
Comment
-
Dubito però che si occupi della sceneggiatura visto che non l'ha fatto nemmeno per Star Trek e non penso che la Disney ed gli altri produttori gli lascino mano libera.
Come regista di kolossal d'azione però ci sa fare: MI:III, Star Trek ed anche Super 8 (questo imho pecca di sceneggiatura più che altro) sono girati bene.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLi ho rivisti proprio in questi giorni i 3 nuovi e devo dire che sono addirittura peggio di come li ricordavo. Oltretutto Christensen è un disastroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Il III è meglio degli altri solo perchè ci sono meno dialoghi a mio avviso Il 2 è quasi patetico in certe situazioni.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl III è meglio degli altri solo perchè ci sono meno dialoghi a mio avviso Il 2 è quasi patetico in certe situazioni.
Comment
Comment