Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Disney acquista la Lucas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pare che J. J. Abrams sarà il regista di Episode VII.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Chiedo per ignoranza: è una cosa positiva ?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Considerando che Abrams è come un paio di dadi, cioè che una volta può uscire un numero alto e quella dopo un numero basso, non si può dire di preciso. Ultimamente però i dadi fanno un po' cagare

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Chiedo per ignoranza: è una cosa positiva ?
          eh! se la falsariga è quella dei 3 prequel .. aiuto
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Li ho rivisti proprio in questi giorni i 3 nuovi e devo dire che sono addirittura peggio di come li ricordavo. Oltretutto Christensen è un disastro
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Considerando che Abrams è come un paio di dadi, cioè che una volta può uscire un numero alto e quella dopo un numero basso, non si può dire di preciso. Ultimamente però i dadi fanno un po' cagare
              I numeri alti quali sarebbero?
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Li ho rivisti proprio in questi giorni i 3 nuovi e devo dire che sono addirittura peggio di come li ricordavo. Oltretutto Christensen è un disastro
                Ma Christensen che volevi che facesse col materiale che ha fornito Sua Avida Altezza.

@Rob: Star Trek e le prime stagioni di Lost?
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  I numeri alti quali sarebbero?

Fringe e Lost per buona parte.

Comment

Preciso che non era una domanda retorica, conosco solo la sua filmografia, sulle serie tv non sono molto ferrato.

Un po' meno peggio di quanto mi aspettassi allora, anche se il rischio cagata rimane alto.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Dubito però che si occupi della sceneggiatura visto che non l'ha fatto nemmeno per Star Trek e non penso che la Disney ed gli altri produttori gli lascino mano libera.

Come regista di kolossal d'azione però ci sa fare: MI:III, Star Trek ed anche Super 8 (questo imho pecca di sceneggiatura più che altro) sono girati bene.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Io della seconda trilogia salvo solo il III che però trovo sia degno del nome che porta anzi, per certi versi è pure meglio del VI.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Il III è meglio degli altri solo perchè ci sono meno dialoghi a mio avviso Il 2 è quasi patetico in certe situazioni.

Comment

Dietro la cinepresa lo definirei un onesto mestierante, mi chiedo però se basti per un brand così affossato.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Non mi esalta molto l'idea di vedere lo stesso regista per due brand di grande importanza in ambito fantascientifico, la concorrenza è sempre un buono stimolo.

Comment

Il III è meglio degli altri solo perchè ci sono meno dialoghi a mio avviso Il 2 è quasi patetico in certe situazioni.
                                Il III è meglio degli altri perché finalmente si vede l'unica cosa interessante: la nascita di Darth Vader e stop
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X