Io devo ancora vedere la decima, ma per il momento confermo il mio giudizio: stagione complessivamente mediocre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sansa è diventata enorme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. sì, continuo ad avere l'impressione che stiano sempre ad un pelo dell'incasinamento totale della trama rispetto al testo .. comunque a questo punto, molto aippe per la prossima stagione ..Spoiler:Tutta la parte con Bran a nord della barriera perde gran parte del suo fascino, sia a causa del pochissimo spazio dedicato sia perchè mancano i vari racconti di jojen (mi ha abbastanza infastidito vedere la sua morte, ennesimo piccolo spoiler per i lettori). Mi chiedo cosa faranno d'ora in poi, hanno raggiunto il libro e non possono semplicemente far scomparire il suo punto di vista, magari potrebbero far rivivere a Bran alcuni momenti fondamentali ambientati durante la ribellione di Robert, però non so.
Completamente cancellato il discorso finale tra Jaime e Twyn, e di conseguenza le scene dopo hanno un impatto diverso.
Un pò ridicolo il modo in cui si incontrano Brienne e Arya, va bene che entrambi erano nelle vicinanze del Bloody Gate, ma diamine...
Comment
-
La mia classifica è prima stagione>terza>quarta>seconda con una pesante differenza tra le terza e la quarta. Io invece hype non ne ho davvero nulla perché se hanno gestito così la parte migliore della saga ho il presentimento che le prossime stagioni siano tutte al livello delle due puntate dopo le nozze viola.
Per migliorarsi la prossima stagione deve spingere su Victarion e sulla barriera ed l nord imho visto che non sanno (ma questo anche Martin) dare profondità a Dany che ha qualche momento interessante, Jaime non ha grande potenziale su schermo e Tyrion non fa granché. La parte sulla barriera, però, deve essere trattata meglio rispetto a questa stagione altrimenti porta giù con sé tutta la stagione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sarà che io non ho letto i libri, ma a me anche la quarta stagione mi è piaciuta tantissimo. Diciamo che l'unica sottotrama che ho trovato poco interessante è quella di Bran & co.
Tyrion e Jon Snow sono di gran lunga i personaggi più sculati.Last edited by Paolo Vespa; 05 July 2014, 15:23.
Comment
-
http://gameofthronesitaly.blogspot.i...ello-show.html
E fu così che smisi di guardare game of thrones e andai in eremitaggio per evitare gli spoiler.
Comment
-
Ci sono molti modi per cambiare una storia originale ma penso che siano pochi quelli peggiori di quello scelto da Benioff e Weiss.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment