Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sansa è diventata enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sansa è diventata enorme

Aaaaaaaah che serie che serie e questa prima puntata promette faville
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Con Dany hanno fatto uno spoilerone enorme, Barristan sarebbe dovuto apparire molto più in là. Ottimo inizio per ora, pare che abbiano smesso di cambiare la trama per i fatti loro e si siano decisi a riproporre semplicemente una storia già rodata

Comment

Comunque il morto vivente ad inizio puntata è stato più credibile di tutte le ultime due stagioni di the walking dead.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Incipt ottimo, noto anche che hanno apportato modifiche coerenti con alcune cazzate della seconda stagione, rimediandovi in parte. Se non ne fanno altre ci sarà da divertirsi.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Vista anche io. È stato un incipit più che discreto, mi aspetto molto da questa stagione e spero continui su questa scia, un po' meh per la colonna sonora, pare che Djawadi abbia riciclato un buon 80% dei brani nella prima puntata. Forse sono io che son fissato. Comunque Bronn è fiqo.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Incipt ottimo, noto anche che hanno apportato modifiche coerenti con alcune cazzate della seconda stagione, rimediandovi in parte. Se non ne fanno altre ci sarà da divertirsi.
            Queste cazzate me le citeresti? Sono curioso di sapere se è tv series only oppure è roba di Martin.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Queste cazzate me le citeresti? Sono curioso di sapere se è tv series only oppure è roba di Martin.
              È roba della serie.

Spoiler:
              L'infiltrazione presso gli artigli del gelo viene totalmente stravolta. Jon cattura Ygritte ma perde di vista il gruppo di Qhorin e si ritrova a vagare nelle montagne tenendo la ragazza prigioniera. Essa riesce poi a scappare e a far finire il bastardo dritto in un'imboscata. E fin qui ok.
              Quando Qhorin e Jon vengono imprigionati (ci sono solo loro due), anche nella serie abbiamo poi il duello mortale, dove Snow ammazza Qhorin. Se nel libro però il corvo nero gli dà una precisa missione, nella serie si limita a insultargli alla madre per spingerlo a combattere seriamente e poi gli fa un breve accenno alla sua identità.

Il personaggio di Daenerys viene più volte deturpato.
              Ma la cosa più stupida rimane la trasposizione della casa degli Eterni. Nel libro è una parte bellissima, che fonde con maestria fantasy e horror, nella serie... beh semplicemente Dany ritrova i draghi ma viene imprigionata da due catene mistiche. Appare il mago che la deride, per poi essere carbonizzato dalla fiamma dei draghi. FINE.

La prima stagione rimane molto migliore.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

L'unica cosa giusta della Casa degli Eterni è togliere il mucchio di profezie, abbastanza spoiler se qualcuno sa decifrarle (e peggio ancora dover tirare fuori attori cameo per i Targaryen), per il resto aggiungo anche l'assenza dei Reed, aggiustata in questa stagione

Comment

Ah ho capito. Insomma, non è che si risparmia sul budget se i dialoghi cambiano, eh. Parlo di Qhorin e Jon più che altro.

Comment

Sarà stato dovuto al budget stravolgere alcuni tratti, anche perché hanno risparmiato tutta la stagione per la puntata 9 (BlackGate), Martin stesso se n'è lamentato. La prima puntata di questa terza stagione (che comprende solo la prima metà del terzo libro, la seconda sarà nella quarta stagione che a proposito hanno confermato l'altro giorno) ha fatto vedere l'aumento di budget, speriamo bene

Comment

Beh, bastava tipo una scena di due minuti per permettere a Qhorin di parlare a Jon prima di quello che poi è successo. Quanto può costare?

Comment

http://mag.sky.it/mag/cinema/2013/04...i_twitter.html

Sky Cinema 1.

Sky Cinema 1.

Sky Cinema 1.

Sky Cinema 1.

E non posso bestemmiare che già mi son preso un cartellino.

Ah bene, il campionato finisce il 19, quindi cambierò calcio con cinema .
                        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Con Dany hanno fatto uno spoilerone enorme, Barristan sarebbe dovuto apparire molto più in là. Ottimo inizio per ora, pare che abbiano smesso di cambiare la trama per i fatti loro e si siano decisi a riproporre semplicemente una storia già rodata
                          Barristan è un nome che dice poco per chi segue la serie tv (a dispetto del libro che spesso viene citato). Sarebbe stato una rivelazione di poco conto, quindi tanto valeva dirlo fin da subito.

Comunque mi è piaciuto molto il tocco di classe
                          Spoiler:
                          Spoiler sul finale della stagione
                          Spoiler:
                          riguardante alle nozze rosse, sono questi dettagli che fanno comprendere la maestria di martin
                          Last edited by Sennar-95; 05 April 2013, 14:31.

Comment

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=UFApyzhznH0

La Dormer <3

Comment

Anche io concordo con chi dice che la prima serie è superiore. In ogni caso Barristan nonostante nella serie probabilmente ha meno spazio, io sono stato sorpreso di vederlo, ricordo con piacere la sua uscita di scena quando Jeoffry vuole relegarlo a pensionato. Memorabile.
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                              X