Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hayao Miyazaki annuncia il suo ritiro a Venezia
Collapse
X
-
Comment
-
Sono suo fan, ma capisco che quando uno raggiunge una certa età deve rititarsi. Mi son perso le produzioni degli ultimi 2 o 3 anni, quindi non saprei dire se ha avuto una discesa qualitativa, ma son lo stesso contento degli indescrivibili capolavori che ci ha lasciato. Il momento di abbandonare la macchina da presa arriva per tutti i registi, prima o poi, uno doveva essere solo pronto ad accettarlo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCredo che sia arrivato il momento di recuperare la sua filmografia di cui ho visto solo Totoro che al tempo non mi era piaciuto per niente.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi miei preferiti, sinceramente, restano porco rosso e la principessa mononoke
Totoro l'ho visto per la prima volta solo una settimana fa, come da poco ho recuperato anche Nausicaa e Laputa (insomma è da qualche mese che sto provando a recuperare tutto Miyazaki).
Nei film che finora ho visionato c'è sempre un personaggio in comune: una vecchina dagli atteggiamenti amorevoli ma con un sorriso inquietanteLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioAmmetto che mi mancano
Totoro l'ho visto per la prima volta solo una settimana fa, come da poco ho recuperato anche Nausicaa e Laputa (insomma è da qualche mese che sto provando a recuperare tutto Miyazaki).
Nei film che finora ho visionato c'è sempre un personaggio in comune: una vecchina dagli atteggiamenti amorevoli ma con un sorriso inquietanteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi miei preferiti, sinceramente, restano porco rosso e la principessa mononoke
Per lo studio Ghibli in generale ci metterei anche Omohide Poro Poro e Mimi o Sumaseba ("I sospiri del mio cuore", ma l'adattamento italiano lascia un po' a desiderare). Gli ultimi due comunque non erano male.
Comment
Comment