Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale I sogni segreti di Walter Mitty
Collapse
X
-
Ne ho praticamente sentito parlar male da quasi tutti i miei conoscenti che sono andati a vederlo. E' un peccato, perchè dalla pubblicità che si era creato (e dai nomi grossi a cui si accostava) mi aspettavo di certo ben altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCosa c'è di peggio di Stiller comico, Adam Sandler a parte? Stiller serio.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
C'era dentro pure gente del calibro di Robert Downey Jr, Matthew McConaughey, Tom Cruise. Film veramente imbarazzante. Per quanto riguarda Walter Mitty mi pare che sia il classico film che ti piace molto o ti fa veramente schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioC'era dentro pure gente del calibro di Robert Downey Jr, Matthew McConaughey, Tom Cruise. Film veramente imbarazzante. Per quanto riguarda Walter Mitty mi pare che sia il classico film che ti piace molto o ti fa veramente schifo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn Tropic Thunder dici? Figurati, gli altri non li ricordo nemmeno, eppure son fan di Downey. Forse ho proprio rimosso volutamente dal cervello. Anche se vagamente ricordo una certa telefonata nel film che mi fece scompisciare. Ma poi il nulla, giuro.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn Tropic Thunder dici? Figurati, gli altri non li ricordo nemmeno, eppure son fan di Downey. Forse ho proprio rimosso volutamente dal cervello. Anche se vagamente ricordo una certa telefonata nel film che mi fece scompisciare. Ma poi il nulla, giuro.
Comment
Comment