Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale I sogni segreti di Walter Mitty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale I sogni segreti di Walter Mitty

Ben Stiller alle prese con i viaggi formativi. Sarà un successo?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

ottimo film finalmente qualcosa di serio che dimostra la professionalità di Stiller

Comment

Ne ho praticamente sentito parlar male da quasi tutti i miei conoscenti che sono andati a vederlo. E' un peccato, perchè dalla pubblicità che si era creato (e dai nomi grossi a cui si accostava) mi aspettavo di certo ben altro.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cosa c'è di peggio di Stiller comico, Adam Sandler a parte? Stiller serio.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Cosa c'è di peggio di Stiller comico, Adam Sandler a parte? Stiller serio.
          Che poi, appunto, anche Stiller comico, soprattutto quando le storie non sono le sue... Vidi una volta una sorta di film di pseudo-guerra, Thunder-qualcosa, se non erro diretto da lui. C'era anche Jack Black dentro. Mamma mia, una risata manco a pagarla.

Comment

Tropic Thunder...

brr....
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

C'era dentro pure gente del calibro di Robert Downey Jr, Matthew McConaughey, Tom Cruise. Film veramente imbarazzante. Per quanto riguarda Walter Mitty mi pare che sia il classico film che ti piace molto o ti fa veramente schifo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                C'era dentro pure gente del calibro di Robert Downey Jr, Matthew McConaughey, Tom Cruise. Film veramente imbarazzante. Per quanto riguarda Walter Mitty mi pare che sia il classico film che ti piace molto o ti fa veramente schifo.
                In Tropic Thunder dici? Figurati, gli altri non li ricordo nemmeno, eppure son fan di Downey. Forse ho proprio rimosso volutamente dal cervello. Anche se vagamente ricordo una certa telefonata nel film che mi fece scompisciare. Ma poi il nulla, giuro.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  In Tropic Thunder dici? Figurati, gli altri non li ricordo nemmeno, eppure son fan di Downey. Forse ho proprio rimosso volutamente dal cervello. Anche se vagamente ricordo una certa telefonata nel film che mi fece scompisciare. Ma poi il nulla, giuro.
                  La telefonata che fa Cruise è l'unica cosa divertente dell'intero film.

Comment

Uno apre un topic e si ritrova un circlejerk su una leggenda di SNL degna dei più oscuri meandri di Facepunch.

Rimani in gamba, Gamesurf.
                    Last edited by sentinel; 02 January 2014, 19:18.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Puoi spiegarti meglio? Partendo dal presupposto che per me le LEGGENDE del SNL sono ben altre

Comment

Mi sa che sono uno dei pochi a cui il flm è piaicuto veramente tanto :O

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Non lo ricordi perchè lì Downey era nero

Comment

Cito "Una prova ulteriore che Ben Stiller deve continuare a fare quello che ha dimostrato di saper fare al meglio: comicità."
                            ...proprio come voi che dovreste continuare a fare ciò che sapete fare meglio: recensire e parlare di videogiochi...
                            RECENSORE: 1/5

Comment

se siete andati al cinema per vedere le solite baggianate da cinepanettone allora avete sbagliato film

Comment

Working...
                              X