Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vi prego non mi parlate di survival horror.......... ( un trauma infantile che non se ne andra' mai)
non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
...Tra l'altro RE5 non solo non e' "survival",perche' gli oggetti non sono contati,ma non e' neanche tanto "horror"...a 'sto punto se per survival si deve intendere il semplice "restare in vita" anche Mario Bros poteva essere inserito tra i papabili...e perche' non inserire un L4D2...?Anche quello e' "horror"...ci sono gli zombie...
...Tra l'altro RE5 non solo non e' "survival",perche' gli oggetti non sono contati,ma non e' neanche tanto "horror"...a 'sto punto se per survival si deve intendere il semplice "restare in vita" anche Mario Bros poteva essere inserito tra i papabili...e perche' non inserire un L4D2...?Anche quello e' "horror"...ci sono gli zombie...
Resident Evil 5 lo elimino a prescindere.Seppur pieno di elementi horror che caratterizzano i survival,il gameplay non ci sta proprio,è tutt'altra categoria.
Non è riuscito a spaventarmi nemmeno una volta,a differenza dei predecessori.
Saw parte da un ottima base,avendo le pellicole a cui ispirarsi,purtroppo pero è stato realizzato in maniera troppo sbrigativa(cosi mi è parso)e scadente,di conseguenza il gioco non è tutto sto granché.Peccato,poteva venirne fuori un buon prodotto,ma come sempre film e gioco sono due parole da non associare.
Cursed Mountain non l'ho mai giocato anche se mi ispira.
Dead Space:Extraction neanche non avendo la Wii.
Sillent Hill:Homecoming è quello che si prende il mio voto,in quanto più fedele degli altri alla formula classica del survival.Ha sicuramente tanti difetti,ma almeno riesce a tenere sulle spine e a spaventare,cosa che nel genere dovrebbe essere un obbligo.
Comment