Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non so chi tu abbia quotato, e sinceramente non ho nemmeno intenzione di instaurare un discorso "caldo". Dico solo che ognuno è libero di comprare quello che vuole, ma che ha quantomeno il diritto di non essere insultato
    Eh, ma stiamo dicendo la stessa cosa, il fatto è che qui nelle ultime settimane, o almeno da quando si è saputo che GZ sarebbe durato poco, si è scatenato l'inferno, e sembra che chi spende 40€ per comprarlo sia un infame
    filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Eh, ma stiamo dicendo la stessa cosa, il fatto è che qui nelle ultime settimane, o almeno da quando si è saputo che GZ sarebbe durato poco, si è scatenato l'inferno, e sembra che chi spende 40€ per comprarlo sia un infame
      Si, è vero. Io sono contro all'acquisto, ed è il primo MGS della storia che non compro al lancio (e non sono nemmeno interessato a recuperarlo in futuro, figurati), però almeno lasciamo in pace quelle povere anime che si immolano
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Basta che poi non ci si lamenta se in futuro saremo invasi da questa tipologia di giochi/demo.
        Last edited by ezio.auditore; 21 March 2014, 17:48.
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          Basta che poi non ci si lamenta se in futuro saremo invasi da questa tipologia di giochi.
          Lamentarsi? Io mi lamento quando escono giochi che fanno vomitare, non quando esce qualcosa di bello (perché GZ io lo reputo BELLO, ma questa è sempre la mia opinione) e me lo fanno pagare 40€. Se in futuro saremo invasi da giochi di questo tipo rivedrò i miei acquisti, io non sono uno che fa dei videogiochi una questione di vita o di morte, se trovo qualcosa che mi piace e che mi ispira lo compro, altrimenti resta dov'è.
          filooo23

Comment

• Finito adesso, con un'ottima percentuale di completamento dell'8%
            Dio solo sa quante volte me lo rigiocherò, non per i trofei eh, sia chiaro (ho già espresso che di quelli non me ne può fregar di meno), ma perché ci tengo particolarmente a giocarlo fino in fondo. Alla fine si vede pure il trailer di The Phantom Pain, dal quale mi aspetto miracoli.

Ah, comunque, in mezz'ora di missione principale Kojima è riuscito ad emozionarmi, almeno per quanto mi riguarda. Quando nasce un altro genio simile fatemi uno squillo
            filooo23

Comment

• Esiste di già, di cognome fa 51.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Esiste di già, di cognome fa 51.
                Scusa, non capisco.
                filooo23

Comment

• Cerca su Google Goichi Suda, allora.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Ho controllato ma ne so meno di prima, comunque...nah
                    filooo23

Comment

• Dio, se dovevo nascere in Giappone.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Dio, se dovevo nascere in Giappone.
                        Si, così magari conoscevi Kojima
                        Poi tu stesso porti un nick abbastanza legato a lui...
                        filooo23

Comment

• Io rispetto moltissimo Hideo, ma non lo riconosco come genio assoluto con nessuno pari a lui.
                          Suda, Kamiya, Mikami e Suehiro ad esempio se la giocano come talento.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Finito adesso, con un'ottima percentuale di completamento dell'8%
                            Dio solo sa quante volte me lo rigiocherò, non per i trofei eh, sia chiaro (ho già espresso che di quelli non me ne può fregar di meno), ma perché ci tengo particolarmente a giocarlo fino in fondo. Alla fine si vede pure il trailer di The Phantom Pain, dal quale mi aspetto miracoli.

Ah, comunque, in mezz'ora di missione principale Kojima è riuscito ad emozionarmi, almeno per quanto mi riguarda. Quando nasce un altro genio simile fatemi uno squillo
                            ma hai fatto anche le missioni secondarie? In tutto quanto tempo. ?

Comment

• No, intendo 8% con la missione Ground Zeroes, quella principale. Mi rendo conto di aver fatto tutto troppo in fretta, perché effettivamente non mi è durata molto. Solo in quella però mi sono perso un sacco di informazioni e un sacco di stemmi XOF (ne ho preso 1 su 9).
                              filooo23

Comment

No, intendo 8% con la missione Ground Zeroes, quella principale. Mi rendo conto di aver fatto tutto troppo in fretta, perché effettivamente non mi è durata molto. Solo in quella però mi sono perso un sacco di informazioni e un sacco di stemmi XOF (ne ho preso 1 su 9).
                                a ok era x sapere no xche io sono ancora alla missione principale e è più di un'ora che gioco vabbè però sono morto un Po di volte piu mi diverto a esplorare e a sorprendere le guardie e salvare tutti gli ostaggi

Comment

Working...
                                X