Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioEh, ma stiamo dicendo la stessa cosa, il fatto è che qui nelle ultime settimane, o almeno da quando si è saputo che GZ sarebbe durato poco, si è scatenato l'inferno, e sembra che chi spende 40€ per comprarlo sia un infameFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Basta che poi non ci si lamenta se in futuro saremo invasi da questa tipologia di giochi/demo.Last edited by ezio.auditore; 21 March 2014, 17:48..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioBasta che poi non ci si lamenta se in futuro saremo invasi da questa tipologia di giochi.
Comment
-
Finito adesso, con un'ottima percentuale di completamento dell'8%
Dio solo sa quante volte me lo rigiocherò, non per i trofei eh, sia chiaro (ho già espresso che di quelli non me ne può fregar di meno), ma perché ci tengo particolarmente a giocarlo fino in fondo. Alla fine si vede pure il trailer di The Phantom Pain, dal quale mi aspetto miracoli.
Ah, comunque, in mezz'ora di missione principale Kojima è riuscito ad emozionarmi, almeno per quanto mi riguarda. Quando nasce un altro genio simile fatemi uno squillo
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioEsiste di già, di cognome fa 51.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDio, se dovevo nascere in Giappone.
Poi tu stesso porti un nick abbastanza legato a lui...
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioFinito adesso, con un'ottima percentuale di completamento dell'8%
Dio solo sa quante volte me lo rigiocherò, non per i trofei eh, sia chiaro (ho già espresso che di quelli non me ne può fregar di meno), ma perché ci tengo particolarmente a giocarlo fino in fondo. Alla fine si vede pure il trailer di The Phantom Pain, dal quale mi aspetto miracoli.
Ah, comunque, in mezz'ora di missione principale Kojima è riuscito ad emozionarmi, almeno per quanto mi riguarda. Quando nasce un altro genio simile fatemi uno squillo
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioNo, intendo 8% con la missione Ground Zeroes, quella principale. Mi rendo conto di aver fatto tutto troppo in fretta, perché effettivamente non mi è durata molto. Solo in quella però mi sono perso un sacco di informazioni e un sacco di stemmi XOF (ne ho preso 1 su 9).
Comment
Comment