Sengu#2106. Ci vediamo in game, non ho personaggi al di sotto del livello 20, ma se raggiungi tipo il 15 o il 16 possiamo giocare senza problemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Diablo III: Reaper of Souls (PC)
Collapse
X
-
Raggiunto il 70 anche con il Crociato. Una classe abbastanza equilibrata e con delle abilità molto interessanti. Credo che comunque possa essere ancora perfezionata tramite qualche patch. Ribadisco: il gioco è tanta roba ora che è stato rivisto da zeroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non solo l'asta coi soldi, anche quella normale. Hanno messo i livelli di difficoltà e bilanciato tutte le classi quasi da zero, io non giocavo il Demon Hunter da quasi un anno e quando l'ho ripreso sembrava un altro pg. Nuove abilità, nuovi drop, nuove gemme e un nuovo artigiano all'accampamento.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Vergognati, hai cancellato tutti i pg che ti ho fatto levellareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioVergognati, hai cancellato tutti i pg che ti ho fatto levellareLast edited by Sgorgo; 22 April 2014, 01:15.
Comment
Comment