Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wolfenstein: The New Order (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    wow wow...come dice renzi....stai sereno...eh eh, tranquillo che nessuno ti attacca o ce l'ha con te, non mi interessa. ho solo detto che per me, per me.. hai trattato la recensione soggettivamente, e se a te non piace il gioco ci sta, ma come giudice di un voto hai la responsabilita' oggettiva di un voto. tutto qui. puoi fare la pipi' ora.
    In base a quale criterio (oggettivo) 7 è un voto soggettivo mentre 8 non lo è?
    Si tratta, sempre è comunque, dell'opinione di una persona. Una persona esperta, in questo caso.
    Puoi essere in disaccordo, ma non puoi pretendere che Axl abbia sbagliato voto soltanto perché, per te, 8 è quello che si meritava.
    Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Andiamo tu non studi fisica... dimmi che non lo fai... Le recensioni che danno voti bassi perché non si riesce a capire i problemi quantistici di wolfestein
      cosa fumi? dammene un po'.

Comment

cosa fumi? dammene un po'.
        Eh mi sa che hai già fumato tanto.. Posala..

Comment

Al di là della polemica sterile sulla questione del voto, una sola domanda: ma perché mettete 7 (che è un voto più che buono) e poi dite "aspettate le offerte del cestone"? lulz

Non è per fare polemica o ironizzare eh.. lo sto chiedendo sul serio
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
            In base a quale criterio (oggettivo) 7 è un voto soggettivo mentre 8 non lo è?
            Si tratta, sempre è comunque, dell'opinione di una persona. Una persona esperta, in questo caso.
            Puoi essere in disaccordo, ma non puoi pretendere che Axl abbia sbagliato voto soltanto perché, per te, 8 è quello che si meritava.
            ho detto 7 per me e' soggettivo. 8 per questo gioco e' oggettivo. il fatto che lui recensisce e ha esperienza a maggior ragione ha la responsabilita' di un voto che io, non essendo nessuno, non ho. io e te possiamo sparare voti, non siamo nessuno, ma chi scrive qui ha la responsabilita' di quello che scrive. non lo fucila nessuno per queste sciocchezze, e' ovvio....la responsabilita' si ferma al numero piu' o meno alto di persone che guardano questo sito piuttosto di un altro..si faranno loro i loro conti in redazione, fatti loro.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Al di là della polemica sterile sulla questione del voto, una sola domanda: ma perché mettete 7 (che è un voto più che buono) e poi dite "aspettate le offerte del cestone"? lulz

bella domanda...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Eh mi sa che hai già fumato tanto.. Posala..
                puo' essere, dovrei smettere lo so...

Comment

Secondo me ci sta. Nel senso che, essendo ''solo'' buono, per il recensore non merita un grosso investimento.

Comment

No un grosso investimento no.. sarà che a me il "cestone" fa venire in mente giochi scadenti lol
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ho detto 7 per me e' soggettivo. 8 per questo gioco e' oggettivo. il fatto che lui recensisce e ha esperienza a maggior ragione ha la responsabilita' di un voto che io, non essendo nessuno, non ho. io e te possiamo sparare voti, non siamo nessuno, ma chi scrive qui ha la responsabilita' di quello che scrive. non lo fucila nessuno per queste sciocchezze, e' ovvio....la responsabilita' si ferma al numero piu' o meno alto di persone che guardano questo sito piuttosto di un altro..si faranno loro i loro conti in redazione, fatti loro.
                      Un voto non è MAI oggettivo. Ci sono giochi da 9 che a me fan schifo, giochi da 5 che mi hanno divertito un sacco. Ovviamente, essendo la recensione di un esperto, avrà più conoscenze di noi in merito, e il suo voto generalmente troverà d'accordo un gran numero di persone; ma se ritiene che il gioco secondo lui merita 7, è quello che merita. Se per te merita 8, va bene pure. Entrambi però sono voti soggettivi. E, paradossalmente, è QUESTO l'unico fatto oggettivo.
                      Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Entrambi però sono voti soggettivi. E, paradossalmente, è QUESTO l'unico fatto oggettivo.
                        Clap clap!

Comment

No un grosso investimento no.. sarà che a me il "cestone" fa venire in mente giochi scadenti lol
                          Ok, diciamo allora "lo scaffale delle offerte"
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

In un cestone delle offerte, avevo trovato e comprato un rasoio per peli del naso, era talmente scadente che al posto di tagliare i peli, me li arrotolava come boccoli tra atroci sofferenze.

Comment

Credo ci si riferisca al fatto che è meglio attendere un calo di prezzo, anche perché su console next-gen costa 70 euro :O

Comment

Perchè ti sto segnalando che il gioco fallisce in quelle che sono le sue prerogative di base ma potrebbe comunque avere un senso per chi è alla ricerca di un titolo senza troppe pretese (perchè per me, questo è). Dicendo così ti sto invitando a farci un pensiero ad un ribasso del prezzo. Se l'avessi giudicato proprio una merda avrei detto (come ho fatto più volte), lasciatelo dov'è.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X