Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Silent Hills (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioMi attira tantissimo. Ho visto diversi gameplay e senza dubbio è il gioco più pauroso che io abbia mai visto, proprio di un altro livello. Uscirà per Pc?
Comment
-
A parte un paio di fastidiosi jumpscare, l'atmosfera c'è tutta. Graficamente, tra l'altro, mi sembra notevole, penso che su quel versante resterà invariato se non addirittura migliorato. Per il resto vedremo, ho grandi aspettativeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioin realtà non è un gioco ma è solo un teaser per presentare il gioco che al 99% non avrà nulla a che fare con questo teaser a partire dalla visuale in prima persona che secondo me non ci sarà assolutamente altrimenti non avrebbe nessun senso mettere un volto famoso come Norman Reduus...detto ciò questo teaser fa cagare sotto davvero e se il gioco finale manterrà l'atmosfera malata che c'è qui ci sarà da fare la scorta di pannoloni
Comment
-
L'atmosfera c'è, però spero che non venga usata questa struttura.
Fare un silent hill non è facile. Kojima si è scelto un brand davvero tosto da resuscitare.
Vorrei comunque quella città distrurbante del primo capitolo, quell'other world ricco di orrore, quella storia psicologica del secondo capitolo, quella casa dell'orrore di silent hill 4.
E' davvero tosta e la paura è altissima. In bocca al lupo ai creatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA parte un paio di fastidiosi jumpscare, l'atmosfera c'è tutta. Graficamente, tra l'altro, mi sembra notevole, penso che su quel versante resterà invariato se non addirittura migliorato. Per il resto vedremo, ho grandi aspettative
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCom'è Gone Home citato nell'articolo?
Comunque dopo qualche anno mi è tornato l'hype per qualcosa.
Resta comunque un grande titolo, mi è piaciuto un sacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioSe cerchi un horror, non è il titolo ideale. Di horror ha solo l'atmosfera.
Resta comunque un grande titolo, mi è piaciuto un sacco.
Comment
-
Dubito che verrà sfruttata la visuale in prima persona. Avrebbe avuto poco senso sfruttare il un attore di conclamata fama per il design del volto. Un vero peccato. Ho notato che il genere horror acquisisce un qualcosa in più con la visuale in prima persona.
Lo vedrei bene anche in compatibilità con il visore 3D di Sony.
Comment
Comment