Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Silent Hills (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se lo fanno in prima persona li mando accagare. Sta visuale della minchia ha rotto le scatole.

Comment

Ma no dai.. è solo un esperimento per questo teaser, non la useranno. Che senso avrebbe usare il volto di un attore solo per delle cutscene?
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

infatti è quello che penso io. però dai bisogna ammettere che se questo teaser fosse stato fatto in 3a persona non avrebbe avuto lo stesso impatto.
        Dewyz81

Comment

Mah, dipende sempre dall'impostazione delle cose. Chiaramente quest'esperimento è stato pensato in prima persona, ma le cose legate ai time loop non mi stanno molto simpatiche (c'è il rischio di fare la fine di AW American Nightmare). Comunque è inutile scervellarsi così tanto su questo teaser, tanto credo che quasi sicuramente avrà a che fare poco o niente con il gioco in sé
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
            infatti è quello che penso io. però dai bisogna ammettere che se questo teaser fosse stato fatto in 3a persona non avrebbe avuto lo stesso impatto.
            Beh ovvio, l'hanno progettato per la prima persona.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Hype a 1000 per questo titolo *_____*
              Hobby: Leggere recensioni, news e rubriche(più sono originali e meglio è) sui videogiochi

Comment

Working...
              X