Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Silent Hills (PS4)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Silent Hills (PS4)

Un vero e proprio "rinascimento" per il genere horror?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi attira tantissimo. Ho visto diversi gameplay e senza dubbio è il gioco più pauroso che io abbia mai visto, proprio di un altro livello. Uscirà per Pc?

Comment

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
      Mi attira tantissimo. Ho visto diversi gameplay e senza dubbio è il gioco più pauroso che io abbia mai visto, proprio di un altro livello. Uscirà per Pc?
      in realtà non è un gioco ma è solo un teaser per presentare il gioco che al 99% non avrà nulla a che fare con questo teaser a partire dalla visuale in prima persona che secondo me non ci sarà assolutamente altrimenti non avrebbe nessun senso mettere un volto famoso come Norman Reduus...detto ciò questo teaser fa cagare sotto davvero e se il gioco finale manterrà l'atmosfera malata che c'è qui ci sarà da fare la scorta di pannoloni

Comment

A parte un paio di fastidiosi jumpscare, l'atmosfera c'è tutta. Graficamente, tra l'altro, mi sembra notevole, penso che su quel versante resterà invariato se non addirittura migliorato. Per il resto vedremo, ho grandi aspettative
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quel feto ce l'ho davanti agli occhi
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            in realtà non è un gioco ma è solo un teaser per presentare il gioco che al 99% non avrà nulla a che fare con questo teaser a partire dalla visuale in prima persona che secondo me non ci sarà assolutamente altrimenti non avrebbe nessun senso mettere un volto famoso come Norman Reduus...detto ciò questo teaser fa cagare sotto davvero e se il gioco finale manterrà l'atmosfera malata che c'è qui ci sarà da fare la scorta di pannoloni
            Ah.. Peccato..

Comment

L'atmosfera c'è, però spero che non venga usata questa struttura.
              Fare un silent hill non è facile. Kojima si è scelto un brand davvero tosto da resuscitare.
              Vorrei comunque quella città distrurbante del primo capitolo, quell'other world ricco di orrore, quella storia psicologica del secondo capitolo, quella casa dell'orrore di silent hill 4.
              E' davvero tosta e la paura è altissima. In bocca al lupo ai creatori.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                A parte un paio di fastidiosi jumpscare, l'atmosfera c'è tutta. Graficamente, tra l'altro, mi sembra notevole, penso che su quel versante resterà invariato se non addirittura migliorato. Per il resto vedremo, ho grandi aspettative
                Graficamente sicuramente verrà migliorato...se non erro hanno usato il fox engine depotenziato per non far capire che era quello...addirittura volevano spacciarlo per un titolo indie

Comment

Com'è Gone Home citato nell'articolo?

Comunque dopo qualche anno mi è tornato l'hype per qualcosa.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Nutro grande fiducia per questo titolo, speriamo di vederne delle belle!!

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Com'è Gone Home citato nell'articolo?

Comunque dopo qualche anno mi è tornato l'hype per qualcosa.
                      Se cerchi un horror, non è il titolo ideale. Di horror ha solo l'atmosfera.
                      Resta comunque un grande titolo, mi è piaciuto un sacco.
                      Writer's Republic!

Comment

Il primo Outlast per me è uno dei migliori giochi horror in assulut (se non fosse per il finale sarebbe perfetto).

PS

Ho 26 anni e mai nessun gioco mi ha fatto sobbalzare dalla sedia come quello .I vari Silent Hill a cui ho giocato erano si bellissimi,ma solo più angoscianti .

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                          Se cerchi un horror, non è il titolo ideale. Di horror ha solo l'atmosfera.
                          Resta comunque un grande titolo, mi è piaciuto un sacco.
                          Grazie per la dritta
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Dubito che verrà sfruttata la visuale in prima persona. Avrebbe avuto poco senso sfruttare il un attore di conclamata fama per il design del volto. Un vero peccato. Ho notato che il genere horror acquisisce un qualcosa in più con la visuale in prima persona.
                            Lo vedrei bene anche in compatibilità con il visore 3D di Sony.
                            Dewyz81

Comment

Io invece ci spero che la visuale in prima persona verrà abbandonata. Formula carina quando devi fare un horror simil punta&clicca, ma per un Silent Hill non va bene.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X