Se lo fanno in prima persona li mando accagare. Sta visuale della minchia ha rotto le scatole.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Silent Hills (PS4)
Collapse
X
-
Ma no dai.. è solo un esperimento per questo teaser, non la useranno. Che senso avrebbe usare il volto di un attore solo per delle cutscene?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Mah, dipende sempre dall'impostazione delle cose. Chiaramente quest'esperimento è stato pensato in prima persona, ma le cose legate ai time loop non mi stanno molto simpatiche (c'è il rischio di fare la fine di AW American Nightmare). Comunque è inutile scervellarsi così tanto su questo teaser, tanto credo che quasi sicuramente avrà a che fare poco o niente con il gioco in séDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggioinfatti è quello che penso io. però dai bisogna ammettere che se questo teaser fosse stato fatto in 3a persona non avrebbe avuto lo stesso impatto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Hype a 1000 per questo titolo *_____*Hobby: Leggere recensioni, news e rubriche(più sono originali e meglio è) sui videogiochi
Comment
Comment