Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Call of Duty Advanced Warfare (Xbox One)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Damn Good
    Giocato fino allo sfinimento col mio socio

    Qualcuno ha provato le modalità coop di questo Advanced Warfare?
    Il mio coinquilino è tornato oggi a casa col gioco, ti farò sapere

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Il mio coinquilino è tornato oggi a casa col gioco, ti farò sapere
      Grazie mille black
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Non avete notato dei problemi negli spawn? Pesano molto soprattutto nel TDM, mi capita spessissimo di nascere e trovare qualcuno di spalle già pronto nel mirino, o al contrario guardare una zona, girarmi e immediatamente mi nasce uno dietro che deve solo sparare. Questo secondo me è uno dei problemi più gravi.

        Un'altra cosa che secondo andava fatta meglio sono le mappe con l'introduzione dell'exo. Troppo piccole per un cod con salti e scatti così rapidi. Decenti in 4 vs 4 ma tendenzialmente ingiocabili con più giocatori.

        Riguardo alla lag compensation non dico nulla perché lo sto giocando su PS4 e non so se su Xbos cambi (su PS4 è palese che il netcode sia fatto male, anche se il gioco essendo ben fatto riesce a camuffare bene i problemi di lag compensation).

        Diciamo che per quanto mi riguarda sono questi gli elementi che trovo maggiormente problematici!

        Riguardo il single player bho? Ma davvero qualcuno compra cod per giocare il single player? Io lo leverei proprio e concentrerei tutte le risorse sul multi!
        io lo compro per giocare al single

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          io lo compro per giocare al single
          Bella Andrew (come stai?)

          Spero però che il multi almeno lo provi dopo aver comprato un cod

          Comment


          • #20
            A me arriva lunedì (sempre se non disdico l'ordine )
            Se qualcuno poi vuole rullarsi in coop, sentiamoci qui o apriamo un thread
            WickerGian

            #YesMovement

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Bella Andrew (come stai?)

              Spero però che il multi almeno lo provi dopo aver comprato un cod
              Non c'è bene grazie son disoccupato e nel frattempo studio per l'esame di stato. E sono sempre di pessimo umore quando studio XD. Nel frattempo faccio qualche lavoro che passa in convento, che va dallo raccogliere le noci a qualche mini consulenza. E a te come va?

              Beh mi vergogno a dire che in realtà sostanzialmente il multi lo provo pochissime volte. E giusto un girettino XD E dire che prima adoravo giocare in rete

              (Libera i pm XD)
              Last edited by Andrew Clemence; 07 November 2014, 11:34.

              Comment


              • #22
                Eh ma siamo in due Andrew sai?
                Prima ero un generale dell'online, ora una mezza cacchetta
                Troppa gentaglia
                WickerGian

                #YesMovement

                Comment


                • #23
                  Ah il mio online risale a circa 10 anni fa ma il concetto è quello XD

                  Comment


                  • #24
                    Ahahahah grandioso, allora mi batti
                    WickerGian

                    #YesMovement

                    Comment


                    • #25
                      Finita ieri la campagna single player. Non male tutto sommato, ma era lecito attendersi di più dalla trama, vista anche la presenza di un importante attore come Kevin Spacey. Invece scorre tutto in maniera piuttosto lineare, con alcuni "colpi di scena" che risultano prevedibili fin dalle prime missioni, e che quindi non sorprendono più di tanto.

                      Come è già stato detto nella recensione le potenzialità degli esoscheletri sono mal sfruttate nel single player, e la maggior parte delle volte tranne il salto boost e le schivate mi sono trovato a dimenticarmi di utilizzarle, anche a causa della bassa difficoltà del titolo. Si tratta comunque di un'interessante aggiunta al gameplay che non mi dispiacerebbe rivedere in futuro, a patto di riuscire a sfruttarli meglio.

                      Il comparto grafico infine l'ho trovato davvero notevole, specie paragonato a quanto visto in Call of Duty: Ghosts, che ho finito giusto qualche giorno fa.
                      Last edited by Dovahkiin82; 19 May 2015, 09:10.
                      sigpic

                      There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

                      Comment

                      Working...
                      X