Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Resident Evil Remastered (Xbox One)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioPerchè no?
non si può lodare questo tipo di prodotto oggiLast edited by SePhIrOtH93; 23 January 2015, 14:14.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioperché il lavoro fatto non e' cosi certosino come si legge nella recensione. Se io lo compro mi ritrovo un titolo di due generazioni fa,la remastered di un remake di 10 anni fa.
non si può lodare questo tipo di prodotto oggi
Comment
-
sarebbe la versione hd del remake del 2002.
onestamente non capisco la sua eccellente valutazioneOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosarebbe la versione hd del remake del 2002.
onestamente non capisco la sua eccellente valutazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioIo non capisco la richiesta di evoluzioni nel gameplay da te richieste, se è una versione hd di un vecchio titolo. Per la valutazione era una buona trasposizione e lo è tutt'ora nella sua versione hd.
remastered o no, mi ritrovo a giocare un titolo di 13 anni fa che oggi é scadente in quasi tutto. oltre ad essere una furbata commerciale (remastered), é un prodotto adatto a chi ha giocato a rebirth e re1, non a chi lo prende in mano nel 2015Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon ho chiesto nessuna evoluzione di gameplay. non si può omettere il gameplay e buttare un 8.5 finale.
remastered o no, mi ritrovo a giocare un titolo di 13 anni fa che oggi é scadente in quasi tutto. oltre ad essere una furbata commerciale (remastered), é un prodotto adatto a chi ha giocato a rebirth e re1, non a chi lo prende in mano nel 2015
Ed in ogni caso è un prodotto adatto sia a chi ha giocato gli originali, sia a chi proprio non ha mai giocato a re1. Ho una folta lista di gente contenta, che finalmente riesce a giocarsi il primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon ho chiesto nessuna evoluzione di gameplay. non si può omettere il gameplay e buttare un 8.5 finale.
remastered o no, mi ritrovo a giocare un titolo di 13 anni fa che oggi é scadente in quasi tutto. oltre ad essere una furbata commerciale (remastered), é un prodotto adatto a chi ha giocato a rebirth e re1, non a chi lo prende in mano nel 2015
Se gli obbiettivi della remastered (come concetto) sono centrati allora perchè non premiarlo?
Non puoi paragonare i voti delle remaster con i voti dei giochi attuali... Devi valutare la riedizione come tale ovvero comparandola al vecchio gioco e valutarne la fedeltà negli aspetti caratteristici come il gameplay e l'avanzamento negli aspetti tecnologici come la grafica.
Alla fine si parla sempre di REMASTERED non REMAKE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPiù che altro non comprendo perché, tra tutte le remastered inutili uscite fino a ora, si debba rompere le palle proprio su una che offre la possibilità di recuperare un titolo uscito solo su una console fallimentare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioLa Ps1 è fallimentare ?
Comment
Comment