Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Resident Evil Remastered (Xbox One)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Per me rimane un contentino per i fan e oer fare soldi facili, hanno fatto poco per migliorarlo tecnicamente dalla versione 2002 da quel che ho visto. Effettivamente ho esagerato con arcaico(pensavo ad alone in the dark che non e' uscito molto prima), ma penso che il gameplay sia troppo limitato per quelli che lo giocano per la prima volta senza conoscerlo.
    Le uniche due cose "limitanti" sono il sistema di movimento (che si può settare sia su quello tank dell'originale sia su un sistema più moderno) e la mira, che rimane si ancorata alla storia di non poterlo fare in modo libero con un mirino. Si, rimangono dei controlli scomodi, ma ci si può convivere tranquillamente (come mi stanno confermando da più parti persone irl). Ma per il resto ha un gameplay tutt'altro che limitato.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      Per me rimane un contentino per i fan e oer fare soldi facili, hanno fatto poco per migliorarlo tecnicamente dalla versione 2002 da quel che ho visto. Effettivamente ho esagerato con arcaico(pensavo ad alone in the dark che non e' uscito molto prima), ma penso che il gameplay sia troppo limitato per quelli che lo giocano per la prima volta senza conoscerlo.
      Eh sarà un contentino (o meglio un contentone) per i fan, o per chi vuol provare un gioco del passato. Dove è il problema?

Comment

Working...
      X